I migliori giocatori della Serie A su eFootball: la coppia al primato fa discutere

I migliori giocatori della Serie A su eFootball: la coppia al primato fa discutere. Criticata dai tifosi, la scelta farà parecchio discutere. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eFootball (@efootball)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le classifiche di FIFA 23, anche eFootball ha stilato la sua speciale classifica dei giocatori della Serie A più forti nel gioco. Come rivela ‘numero-diez.com’, il primato spetta ad una coppia decisamente inattesa: Ciro Immobile e Milan Skriniar! Il bomber della Lazio vanta un overall di 87 al pari del difensore dell’Inter, scelta sorprendente nonostante la qualità del giocatore sia comunque abbastanza elevata. Poco più giù ecco Dusan Vlahovic, Romelu Lukaku, Paulo Dybala, Nicolò Barella, Sergej Milinkovic-Savic e Marcelo Brozovic, tutti fermi a 86.

Il sito riferisce che l’argentino è la seconda punta più forte della Serie A e secondo a livello internazionale solo a Thomas Muller. A 85 si attestano Lautaro Martinez, Angel Di Maria, Hakan Calhanoglu, Federico Chiesa, Theo Hernandez, Stefan de Vrij e Mike Maignan, tutti giocatori dalle spiccate qualità individuali e tra i più ricercati nella composizione delle squadre ideali degli utenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Efootball 2023, arriva il super aggiornamento: quante novità

I migliori giocatori della Serie A su eFootball: la coppia al primato fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eFootball (@efootball)

A 84 ritrovaimo ben 15 giocatori che sono dei fiori all’occhiello anche in ottica fantacalcio: si tratta di Duvan Zapata, Victor Osimhen, Edin Dzeko, Luis Muriel, Domenico Berardi e Rafael Leao completano una attacco di altissimo livello, mentre Piotr Zielinski, Lorenzo Pellegrini, Juan Cuadrado, Filip Kostic, Paul Pogba e Luis Alberto si contendono la palma tra i migliori del centrocampo. In difesa spiccano Leonardo Bonucci, Alessandro Bastoni e Wojchiech Szczesny.

Potrebbe interessarti anche >>> Efootball 2023, novità devastante: gioia pazzesca per tutti i fans della serie

Il sito riferisce anche le valutazioni più alte delle squadre di Serie A: secondo ‘Pesmaster’, l’Inter è giudicata la squadra più forte con una valutazione generale di 83. Il podio è completato dalla Juventus (82) e dal Milan (81). Napoli e Roma ferme ad 80, la sorpresa Atalanta a 79 sopra Lazio e Fiorentina, ferme a 78.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.