Valentina Vignali ed il selfie completamente nuda, lo scatto inedito fa il giro del web! FOTO

Valentina Vignali si è messa comoda, forse troppo, lo scatto venuto fuori è da attacco cardiocircolatorio, roba forte!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo ormai abituati a vivere la sportiva anche sotto i panni da sexy Influencer, questa volta però Valentina Vignali ha deciso di osare veramente tanto con lo scatto sul letto che la ritrae senza niente addosso. la foto dall’alto mette in mostra due glutei davvero degni di nota, frutto di tanti allenamenti sul campo ma anche della genetica migliore, inutile dire che il suo pubblico è andato in estasi, nessuno si sarebbe aspettato un regalo cosi.

Valentina Vignali “Questo è il regalo della stagione! meritavamo tanto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Davvero una sorpresa l’ultimo post di Valentina Vignali, lo scatto sarebbe degno di essere conservato in cassaforte, un vulcano di sensualità che la cestista ha fatto esplodere ancora una volta per la gioia di tutti i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, scollatura straripante: bombe clamorose che fanno sognare! FOTO

Non è un caso che la sportiva sia tra le bellezze più in voga in stagione, sempre ricercata sui social la sua ascesa è sotto gli occhi di tutti e continuando cosi sembra davvero difficile che possa essere rimpiazzata.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo esplosiva, décolleté straripante: si vede tutto! – VIDEO

Cuffie nelle orecchie, libro tra le mani ma niente vestiti addosso, l’ultimo outfit di Valentina Vignali ha certamente colpito, la speranza per tutti è che possa sceglierlo più spesso! Su questo pero possiamo esserne certi, le uscite bollenti saranno ancora tante, bisognerà solo non perdersele.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.