Emily Ratajkowski, selfie indimenticabile davanti allo specchio: via i vestiti, in topless è da infarto – FOTO

Emily Ratajkowski è scatenatissima in questi giorni, dopo la sfilata in topless è arrivato anche il selfie senza vestiti

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram @emrata)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fresca di sfilata da cardiopalma Emily Ratajkowski ha deciso di far ancora una volta sobbalzare i suoi tantissimi followers, amatissima in tutto il mondo la super modella ha messo in mostra tutto il meglio con un selfie da ricordare per molto tempo. Davanti allo specchio con stivaletti e mutandine e niente più, non bastano le braccia per tenere tutto al suo posto, uno spettacolo da correre a guardare.

Emily Ratajkowski “Si vedevano meglio nella sfilata!”, La piazza ne vuole sempre di più!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

Come sempre Emily Ratajkowski ama essere sopra le righe, il suo corpo è un tempio e come tale è un vero peccato non mostrarlo a tutti, che sia in passerella oppure su Instagram quando si parla della ragazza le emozioni non mancano mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Erjona Sulejmani, il primo piano sul davanzale è da bollino rosso: il bikini è un filo invisibile – FOTO

Bisognerà correre a guardare prima che le storie spariscano dal suo profilo, sarebbe un vero peccato perdersi l’ultima esposizione della super modella, ancora una volta connubio perfetto di sensualità ed eleganza, anche con poco e niente addosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, scollatura straripante: bombe clamorose che fanno sognare! – FOTO

Non ci sarà da attendere la prossima passerella per godere delle grazie di Emily Ratajkowski, sul suo profilo solo scatti per cuori forti, non sono un caso gli oltre 29 milioni di followers che la seguono su Instagram, a giudicare da questi numeri probabilmente è lei la donna ritenuta più bella al mondo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.