Paola Caruso sfoggia il perizoma per il weekend in SPA, web in Tilt! FOTO

Paola Caruso ha infiammato l’ultimo weekend estivo con un look da Spa davvero esagerato, ha fatto vedere tutto!

Paola Caruso
Paola Caruso (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ difficile per gli italiani dimenticare la prima Bonas di “Avanti un Altro”, Paola Caruso tuttavia per sicurezza ci rinfresca spesso la memoria mettendo in mostra tutte le doti che la natura le ha donato, ancora una volta il weekend è stato bollente grazie alla mostra esagerata realizzata nel centro benessere. Un fine settimana che non ha di certo fatto bene solo a lei, anche i suoi ammiratori hanno potuto godere dopo la sequenza bollente pubblicata su Instagram, dal Lato A al lato B è difficile scegliere il pezzo migliore.

Paola Caruso “Non so più dove guardare!” Followers in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Si è regalata un weekend di relax Paola Caruso ma per i suoi ammiratori rilassarsi non è stato cosi semplice dopo essere incappati nella sua bacheca, gli scatti pubblicati hanno rivelato particolari davvero piccanti, è tutto in bella mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli sveglia i fans in intimo di pizzo, davanzale di fuori, che bombe! FOTO

In questa occasione la scelta del costume della showgirl è stata azzeccatissima, come sempre però è il contenuto a fare la differenza, uscendo dall’idromassaggio è venuto fuori il meglio, dal fondoschiena disegnato alla solita balconata esplosiva, difficile scegliere dove posare lo sguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Costanza Caracciolo pronta al weekend di fuoco, senza reggiseno manda in tilt il web! FOTO

Con l’Italia abbracciata dal primo calo delle temperature ci voleva proprio una dose di estate come questa, Paola Caruso ha regalato una delle ultime gioie di stagione e di certo non potevamo chiedergli di più, speriamo che per inaugurare l’autunno tuttavia scelga di partire con gli stessi presupposti, il bis per il prossimo weekend sarebbe davvero gradito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.