Erjona Sulejmani, il primo piano sul davanzale è da bollino rosso: il bikini è un filo invisibile – FOTO

La modella albanese rompe gli schemi, Erjona Sulejmani questa volta esagera davvero ed i suoi fans sono letteralmente impazziti

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da sempre una delle modelle più in vista, Erjona Sulejmani anche in questa estate ha regalato tantissime uscite bollenti ma l’ultima sembra superarle tutte, la storia pubblicata sul suo profilo Instagram lascia poco spazio all’immaginazione, la visuale è da brividi! In costume ancora una volta è il suo lato A che ruba la scena, balconata esplosiva che rischia di venir fuori da un momento all’altro, emozioni uniche.

Erjona Sulejmani, “Ma continui a gonfiarle?” Followers senza parole

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

Sempre seguitissima fin dalle sue prime apparizioni al fianco dell’ex marito Blerim Dzemaili, con cui la modella è stata sposata dal 2015 al 2017, adesso però la scena è solo la sua, in questa stagione Erjona Sulajmani non ha nascono nulla ai suoi followers e per il finale sembra aver lasciato il meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso le tira fuori dal costume! Il pezzo di sopra straborda, che emozione! FOTO

Ancora in costume la modella albanese ha mandato in tilt il suo profilo Instagram con una storia da ricordare per giorni, il primo piano è tutto su una balconata da 10 e lode evidenziata dall’indumento davvero mini che sembra poco riuscire a contenerla.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, scollatura straripante: bombe clamorose che fanno sognare! FOTO

Per Erjona Sulejmani l’estate non è ancora terminata ed anche i suoi fans sono certi che ci sarà ancora molto per cui esultare, per chi segue il suo profilo le sorprese non sono mai mancate ma sarà il caso di continuare a farlo, il finale di stagione potrebbe essere più bollente di sempre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.