Kluivert l’ha fatta grossa! Salta il passaggio al Fulham, situazione senza precedenti

La notizia è stata appena diramata da Sky Sport Uk, Kluivert era atteso per effettuare le visite mediche ma la trattativa è saltata improvvisamente

Saltato Kluivert Fulham
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una storia che ha dell’incredibile, a quanto pare non è bastato l’accordo totale tra le parti per favorire il passaggio di Justine Kluivert tra le fila del Fulham, per il giocatore gli inglesi avevano già accettato il passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 9.5 milioni di euro più una percentuale da girare alla Roma sulla futura rivendita, non avevano però fatto i conti con la loro burocrazia che ha interrotto bruscamente il passaggio a Londra per un motivo che nessuno aveva preso mai in considerazione.

Salta il passaggio di Kluivert, permesso di lavoro negato dalle autorità britanniche

Kluivert Fulham saltato
Justin Kluivert (Foto Instagram)

Una situazione che ha dell’incredibile soprattutto per la risonanza mediatica che ha creato in pochissimo tempo, era impensabile immaginare che le autorità britanniche non avessero concesso il permesso di lavoro al giocatore eppure sembra essere proprio quello che è successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Inzaghi duro sfogo contro la società, “Non so proprio come fare!”

A riportare la notizia è stato il Corriere dello Sport ed i motivi dello stop sarebbero da imputare allo scarsissimo impiego che la Roma ha fatto del giocatore, solo 3892 minuti in 68 presenze, troppo pochi per permettere il suo approdo in Premier League.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentino Rossi, verità sconvolgente: la dichiarazione turba i fans

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed anche se i motivi non sembrano davvero validi lo stop è arrivato e adesso per la Roma sarà difficile trovare un’altra destinazione entro la fine del calciomercato, inevitabile ritrovarsi con esubero pesantissimo e che sembra chiudere definitivamente le possibilità di un ulteriore entrata, quella che Mourinho attendeva per completare anche la difesa.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.