Georgina Rodriguez infiamma il web: maxi scollatura, fuoriesce il décolleté esplosivo – FOTO

Georgina Rodriguez ha incendiato i social network con un nuovo scatto stratosferico: la modella sfodera una maxi scollatura da sogno.

Georgina Rodriguez maxi scollatura
Georgina Rodriguez (Foto da Instagram)

Georgina Rodriguez è la compagna di uno dei calciatori più forti della storia, alias Cristiano Ronaldo. La super modella è una donna estremamente bella ed è dotata di un corpo scultoreo che rasenta la perfezione. Dopo un periodo piuttosto difficile, la classe 1994 è tornata a pubblicare sui social network contenuti di livello altissimo.

La nativa di Buenos Aires, per raccontare la sua vita, ha anche registrato una serie televisiva per Netflix intitolata ‘Soy Georgina’. La 28enne, qualche ora fa, ha pubblicato una fotografia pazzesca sul suo profilo di Instagram: la maxi scollatura ha mandato in visibilio i seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Georgina Rodriguez, maxi scollatura: fuoriesce il décolleté, wow

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona, jogging in canottiera senza niente sotto! Saltellamento pericoloso! FOTO

Georgina, ancora una volta, ha catturato le attenzioni con una fotografia impressionante. La compagna di CR7 è una bomba sexy e con il suo fisico continua a far stropicciare gli occhi degli ammiratori con grande facilità. Nello scatto in questione, la nativa di Buenos Aires indossa un vestitino cortissimo ed attillato, con le forme in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberta Pedrelli, colazione in intimo trasparente, chi si aspettava due bombe cosi! FOTO

Georgina, questa volta, ha messo in mostra tutto il suo davanzale: la maxi scollatura è da mozzafiato e scopre praticamente ogni dettaglio rovente. Anche le sue gambe meritano una grossa menzione: la modella non ha praticamente punti deboli. Il post ha già raccolto più di 2 milioni di cuoricini. Stando a quanto si legge in descrizione, Georgina si trovava in Sardegna.