Roberta Pedrelli, colazione in intimo trasparente, chi si aspettava due bombe cosi! FOTO

La conduttrice radiofonica Roberta Pedrelli ha mostrato il suo lato più sensuale, l’ultimo post asciuga la bocca!

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nuova madrina della Roma, voce radiofonica e da quel che vediamo anche icona sexy, Roberta Pedrelli a 42 anni si è mostrata in una forma più unica che rara, la gioia incontenibile non è stata solo dei tifosi giallorossi. Impossibile immaginare un regalo del genere, la colazione è più bollente del solito ed anche la nuova madrina della capitale è entrata a far parte delle bellezze in vista in stagione, speriamo proprio che non sia finita qui.

Roberta Pedrelli, “Cosi i tifosi della Roma cresceranno a dismisura!”, Che panorama!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

Una svolta sexy quasi inaspettata, per lo meno non cosi spinta, anche Roberta Pedrelli ha deciso di esagerare e con un fisico come il suo la scelta non poteva essere maggiormente gradita, l’outfit per la colazione è da censura.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona, jogging in canottiera senza niente sotto! Saltellamento pericoloso! FOTO

Intimo trasparentissimo e caffettiera in mano, la visuale non poteva che scatenare le fantasie di tutti gli ammiratori della conduttrice radiofonica, una panoramica offerta a 360° che mette in risalto tutte le qualità indiscutibili della 42 enne.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, scoop sconcertante: rivelazione assurda

In primo piano non solo una balconata che conosciamo bene e che è impossibile da non notare ma anche uno stacco di gamba da sogno, cornice perfetta nel suo complesso e applausi a scena aperta, speriamo proprio che continuerà cosi Roberta Pedrelli perché le sue uscite sexy raggiungono un gradimento davvero senza limiti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.