Consigli fantacalcio: trequarti Torino, quante bonus sorprese

Consigli fantacalcio: trequarti Torino, quante bonus sorprese. La panoramica sull’attacco di Juric. 

Ivan Juric consigli fantacalcio trequarti Torino
Ivan Juric (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con l’addio di Brekalo, il Torino ha deciso di puntare su diversi profili che possano ereditare la titolarità dell’ex Wolfsburg, protagonista di un ottimo campionato agli ordini di Juric. Trasformato Sasa Lukic in un trequartista alla Perrotta, rivelandosi anche un ottimo tiratore dei penalty, il capitano e rigorista granata non sarà l’unico a contendersi un posto sicuro dietro la punta nel 3-4-2-1 scelto dal tecnico. Se Lukic è in grado di giocare anche nei due dietro, vediamo chi saranno gli altri a contendersi i due posti dei trequartisti di volta in volta.

Il primo nome è ovviamente quello di Nemanja Radonjic, ex Marsiglia, Hertha Berlino e Benfica, messosi in luce durante l’ultima gara di coppa Italia contro il Palermo. Giocatore tecnicamente valido, deve rilanciarsi e la piazza granata potrebbe fare al caso suo. Si tratta di un trequartista che vanta un discreto tiro dalla distanza e ama giocare molto la palla tra i piedi, provando sia la conclusione sia l’assist vincente. In attesa di capire chi sarà la punta titolare, è perfetto con un ariete che gli apra gli spazi per aprire e concludere triangolazioni, scambi e sponde.

Può essere una scommessa vincente da quarto-quinto slot low cost, ovviamente tenendo in considerazione che stanno per arrivare altri due giocatori importanti che verranno a Torino per giocare.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Consigli fantacalcio: scopriamo la trequarti del Torino

Ivan Juric consigli fantacalcio trequarti Torino
Ivan Juric (Ansa)

Il primo è Nikola Vlasic, pronto a firmare dopo l’esperienza al West Ham. Dovrebbe sbarcare in Piemonte in prestito per 15 milioni di euro più 3 di bonus, un ottimo investimento se consideriamo che il giocatore è l’ideale per Juric e si sposa bene anche con le caratteristiche di Radonjic. 

Attenzione anche al russo Miranchuk dell’Atalanta: il mancino, che non trova spazio a Bergamo, sarebbe un ottimo innesto per la trequarti. Il suo arrivo sa di prima alternativa al duo Radonjic-Vlasic, designati principali per completare l’attacco dietro Sanabria. Tuttavia porta esperienza e qualità che non fanno mai male, oltre ad una discreta voglia di mettersi in gioco visto negli ultimi due anni ha giocato pochissimo e pretende spazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

Vlasic è sicuramente il nome più importante e lo consideriamo come un terzo-quarto slot per la mediana, mentre Miranchuk scivola più sotto come sesta opzione. In conclusione vi raccomandiamo di tenere in considerazione anche Emirhan Ilkhan, classe 2004 davvero molto interessante che può ricoprire il ruolo di mezzala e trequartista. Giocatore alla Kovacic, avrà bisogno di un naturale periodo di adattamento prima di mostrarsi con una certa continuità nella mediana granata. In questo caso vi consigliamo di aspettare le aste di novembre-dicembre per valutare concretamente la possibilità di prenderlo.