Melissa Satta mostra il lato B, il costume è un filo: natiche al vento – FOTO

Melissa Satta da sballo su Instagram: la sexy showgirl ha pubblicato un’immagine in cui indossa un perizoma sottilissimo e ha le natiche al vento.

Melissa Satta mostra lato B
Melissa Satta (Foto IG @melissasatta)

Dopo alcuni anni, pare che Melissa Satta abbia finalmente archiviato la storia d’amore con Kevin-Prince Boateng. La showgirl si è legata sentimentalmente a Mattia Rivetti già da qualche mese, ma le foto catturate dai paparazzi testimoniano grande passione e grande amore tra i due.

La Satta e il suo fidanzato stanno trascorrendo una meravigliosa vacanza in Sardegna, come prevedibile a Porto Cervo. La classe 1986 sta ovviamente catturando le attenzioni con fotografie da brividi condivise sui social network. Quest’oggi la showgirl ha superato tutti i limiti presentandosi con le natiche al vento: il suo lato B manda in tilt il web.

Melissa Satta mostra il lato B: il costume è un filo invisibile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Marika Fruscio “sono due boe di segnalazione?”, Bikini esagerato! FOTO

Melissa, poco fa, ha incendiato il mondo dei social network pubblicando un’immagine paradisiaca. La showgirl si sta rilassando sul veliero ed è comodamente distesa su un letto favoloso. Il costume che indossa è più sottile di un filo: non a caso la nativa di Boston mette in mostra il suo lato B invidiabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, il focus è tutto sul davanzale: il bikini copre poco e niente – FOTO

Le sue natiche al vento fanno impazzire tutti: il fondoschiena della 36enne è un quadro da mozzafiato. Anche i suoi magnifici tatuaggi sono completamente in vista: ci sono vari disegni sparsi sul suo corpo. Il post ha raccolto 50mila cuoricini in pochissimo tempo e un numero non quantificato di apprezzamenti. “Sei così sexy”, “Madre Natura”, “Questa foto acchiappa le attenzioni”, “Scatto divino”, si legge.