Carlo Ancelotti zittisce cassano, botta e risposta epico!

Antonio Cassano non le manda a dire a Carlo Ancelotti, la secca risposta del tecnico tuttavia ha lasciato tutti senza parole

Cassano Ancelotti
Carlo Ancelotti (Ansa)

Difficile criticare uno come Carlo Ancelotti, in carriera pochi hanno vinto quanto lui e adesso per il tecnico è in arrivo un’ulteriore record, si perché il suo Real Madrid anche se non sempre splendido è ancora in corsa in Champions League ed in campionato sembra essere ormai suo lo scudetto a meno di svolte estremamente improbabili. Con la conquista della Liga l’allenatore diventerebbe l’unico al mondo ad aver vinto in Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna, un curriculum di tutto rispetto che però non basta a quanto pare ad Antonio Cassano.

Cassano su Ancelotti: “Ha solo un gran C…o, ma prima o poi finisce”

Cassano Ancelotti
Antonio Cassano Bobo Tv (Screen Instagram)

Impazza la polemica per le parole di Antonio Cassano non certo dolci verso Carlo Ancelotti, il barese non è nuovo ad uscite del genere fatte come sempre tramite i suoi social o la Bobo Tv, queste le affermazioni che hanno fatto scalpore: “Con tutto il rispetto Ancelotti ha un gran C….o, prima con il PSG e adesso con il Real Madrid, la squadra gioca male e se Haverts non fa quel miracolo il Chelsea fa 4-0 e lui sta fuori dalla Champions, ma prima o poi la fortuna finisce!”.

Potrebbe interessarti anche >>> Conte si gioca il posto, weekend nero per lui in Premier League

A quanto pare non bastano mai al barese i risultati, le accuse tuttavia non sono passate inosservate dal tecnico dei Blancos che ha avuto modo di controbattere in maniera elegante e secca: Antonio Cassano lo conosciamo tutti, non c’è bisogno nemmeno di rispondere”.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, decisi i posti per la prossima Champions League

Poche parole ma che la dicono lunga, forse quello di Cassano spesso è un modo per attirare l’attenzione o per mandare avanti un personaggio che ormai gli si è cucito addosso, questo non lo sappiamo, tuttavia per Ancelotti potrebbe ancora arrivare un’altra Champions e probabilmente la vittoria della Liga e ci risulta veramente difficile ad oggi poter criticare in qualsiasi modo il suo operato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.