Jessica Tozzi super sexy, il nuovo volto del giornalismo sportivo femminile mostra un fisico da Top Model! FOTO

Il nuovo volto del giornalismo sportivo sembra essere Jessica Tozzi, 28 anni ed un fisico mozzafiato nell’ultimo post ha mostrato tutto il suo splendore

Jessica Tozzi
Jessica Tozzi (Foto Instagram)

Non ancora tutti conoscono la bellissima Michela Jessica Tozzi, 28 anni e fisico mozzafiato la bellissima giornalista sportiva è un volto alla ribalta nel panorama italiano, attivissima sui social e amante del fitness questa volta si è mostrata prima di una intensa sessione di allenamento con un aderentissima tuta blu che ha messo in risalto le sue forme statuarie.

Jessica Tozzi super sexy prima dell’allenamento in palestra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Jessica Tozzi (@jessica.tozzi)

Tifosa del Milan, volto acqua e sapone e fisico statuario, Jessica Tozzi è una delle giornalista sportive maggiormente in ribalta soprattutto sui social, ha fatto della sua passione, argomento anche della sua tesi di laurea, il suo lavoro e i suoi followers non possono che essere contentissimi di tutto il suo operato.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che stile” Valentina Vignali: stesa sul pavimento è spettacolo per adulti… FOTO

Per un fisico del genere sicuramente c’è bisogno anche di molto allenamento, con una tuta blu super aderente ha mostrato a tutti quanto faccia bene il fitness, il fisico è statuario e se nel suo futuro come da lei stessa dichiarato, ci sarebbe il desiderio di calcare qualche passerella, quello che sembra certo è che abbia tutte le carte in regola per farlo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che trio..” Monica Bertini, in tre è meglio: spettacolo senza precedenti … FOTO

Non possiamo che godere dei suoi bellissimi post cosi come tutti gli ammiratori che crescono di giorno in giorno e augurarle un florido futuro nel panorama del giornalismo sportivo italiano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.