“Che stile” Valentina Vignali: stesa sul pavimento è spettacolo per adulti – FOTO

“Che stile” Valentina Vignali: stesa sul pavimento è spettacolo per adulti. La cestista continua a regalare perle ai fans con scatti veramente degni di nota – FOTO

Valentina Vignali esagera davanzale
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Valentina Vignali continua ad essere esplosiva su Instagram. Ogni foto che posta è qualcosa di veramente spettacolare e seducente, un desiderio costante del popolo maschile che non può fare a meno di vedere i suoi post. Cestista e modella, mette sempre in mostra il suo fisico e la sua bellezza senza limiti.

Se nell’ultimo scatto ha rischiato di far perdere i sensi a tutti gli uomini, stavolta ci è andata un po’ più leggera e sicuramente meno scollata: Valentina è seduta sul pavimento in pieno stile rapper mentre si specchia, facendosi notare nel giorno di pasquetta assolutamente comoda e rilassata. Scorrendo le foto si può vedere come abbia trascorso la festività in compagnia in un luogo incantevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare con il décolleté di fuori in mezzo al deserto: FOTO assurda

“Che stile” Valentina Vignali: stesa sul pavimento è spettacolo per adulti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali continua a regalare perle ai suoi fans che non smettono di seguirla: l’account continua ad essere sempre molto seguito e il numero dei fans continua ad innalzarsi. Attualmente vanta circa 2,5 milioni di follower e nel suo profilo sono tanti i post con vestiti e completi intimi da infarto.

Le forme perfette e il bellissimo viso sono i suoi punti di forza e li sfrutta a proprio favore per consolidare la sua fama. La Vignali, oltre ad essere una modella di successo, è anche un volto noto della pallacanestro in gonnella, l’altra sua grande passione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti…Foto

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.