“Che trio..” Monica Bertini, in tre è meglio: spettacolo senza precedenti – FOTO

Monica Bertini è certamente molto nota agli appassionati di calcio, per Pasquetta il post con un trio di amiche ha fatto il giro del Web

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Instagram)

Monica Bertini, nata a Parma classe 1983 è un volto molto amato agli appassionati di calcio, la conduttrice televisiva infatti calca da anni i palcoscenici dei canali sportivi da Sportitalia, in cui ha iniziato a Sky e adesso è il volto sexy della trasmissione Pressing di Mediaset. Molto seguita soprattutto per la sua grande bellezza nell’ultimo post si è mostrata in grande compagnia con altre due stupende amiche.

Il trio lascia senza parole, Monica Bertini Pasquetta super sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)


La bella Giornalista per il weekend pasquale ha deciso di dedicarsi un po’ di svago con le amiche, e che amiche! Noi tutti conosciamo Monica Bertini per la sua bellezza e bravura, ormai quando si parla di calcio è lei uno dei volti più amati in tv.

Potrebbe interessarti anche >>> Michael Schumacher, LA FOTO di Gina che fa ben sperare: il gesto che ha sconvolto tutti

Adesso si ricomincia con il calcio e per il finale di campionato la Bertini sarà molto impegnata, potremmo quindi vederla in tv molto spesso e godere del suo fascino ammaliante contornato da un campionato che riserverà tante sorprese.

Potrebbe interessarti anche >>> “Non ti sporgere troppo”, Laura Torrisi il davanzale travolgente manda al manicomio più totale: che spettacolo… FOTO

Speriamo che altre sorprese oltre che il campionato ce le riservi però la stessa conduttrice con altri post come questo pronti a far impazzire i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.