Michael Schumacher, arriva la decisione che spiazza tutti: da non credere

Michael Schumacher è ancora saldamente presente nei cuori di tutti: arriva però la decisione che spiazza tutti. 

Michael Schumacher bella notizia
Michael Schumi (Foto Ansa D.Azubel)

Michael Schumacher è stato il dominatore indiscusso in Formula 1 nei primi anni del Duemila. Il pilota tedesco, insieme alla Ferrari, era praticamente imbattibile in quegli anni e ha raccolto tantissimi record. Nella sua carriera in F1, il nativo di Hurth ha raccolto ben 7 titoli Mondiali diventando ed è ovviamente il preferito di tutti nel dibattito per indicare il G.O.A.T. (Acronimo che si riferisce al greatest of all time, ossia il più grande di tutti i tempi).

Schumi, da diversi anni, sta patendo le tragiche conseguenze dell’incidente sulla pista di sci del dicembre del 2013. Da quel giorno, Michael non ha mai recuperato e le sue condizioni sono un mistero totale dal momento che la famiglia ha scelto il riserbo. In queste settimane, è arrivata una decisione che ha spiazzato tutti gli appassionati dello sport motoristico e anche i fans del kaiser.

Michael Schumacher, la decisione spiazza tutti: da non credere

Michael Schumacher post da brividi
Michael Schumacher (Foto di Clive Mason per Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, l’annuncio clamoroso: “Purtroppo si…”

Il nome di Michael Schumacher circola sempre con insistenza nel circus di F1: nessuno lo ha mai dimenticato e i ricordi delle sue imprese sono vivi nella mente di tutti gli appassionati e degli addetti ai lavori. I principali volti della federazione lo citano spesso e volentieri nelle interviste, ma anche i piloti (che cercano di emulare le sue gesta) non possono non rivolgere pensieri rivolti a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “E’ qui con noi” Michael Schumacher, arriva l’annuncio che ti lascia senza parole

Qualche settimana fa è arrivato un annuncio che riguarda proprio il fenomeno tedesco. Geroge Russel, da poco passato in Mercedes per affiancare Lewis Hamilton, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di cambiare il colore del suo casco. “Il nuovo casco è piuttosto diverso da quello che utilizzavo prima. Quest’anno è presente il nero, il motivo è che volevo proporre un colore davvero audace”. Il ragazzo ha ovviamente fornito ulteriori dettagli in merito alla sua scelta. “Un casco rosso su una Mercedes ho pensato che faceva molto Michael Schumacher, per cui l’ho voluto rispettare e andare in una direzione diversa”: queste le sue parole alla stampa.