Michael Schumacher, l’annuncio clamoroso: “Purtroppo si…”

Michael Schumacher, arriva il clamoroso annuncio: i tantissimi tifosi e gli appassionati di tutto il mondo non riescono a crederci!

Michael Schumacher arriva annuncio clamoroso
Michael Schumacher (Foto ANSA)

Michael Schumacher, dopo una carriera meravigliosa nel mondo della Formula 1, si è ritirato nel 2012. Tutti aspettavano di rivederlo comunque nel circus, ma il fenomeno tedesco ha avuto un incidente molto grave mentre si trovava su una pista da sci con suo figlio.

Il nativo di Hurth, dopo il dramma di Méribel, è rimasto in coma farmacologico per diverso tempo. Dopo un po’ di tempo, Michael ha trascorso un periodo di riabilitazione in alcune cliniche private. Ritornato a casa, le sue condizioni non sono mai state rivelate al mondo intero: la famiglia ha scelto di mantenere il più totale riservo. Quest’oggi, tuttavia, è giunto un nuovo annuncio clamoroso che ha spiazzato tutti.

Michael Schumacher, annuncio clamoroso: “Purtroppo…”

Michael Schumacher bella notizia
Michael Schumcher (Foto di G.Benvenuti Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “E’ qui con noi” Michael Schumacher, arriva l’annuncio che ti lascia senza parole

Michael Schumacher, ancora oggi, viene indicato come il miglior pilota di tutti i tempi. Il tedesco ha inanellato numeri pazzeschi, raccogliendo ben 7 titoli Mondiali. Lewis Hamilton lo ha raggiunto in questa speciale classifica, ma in pochi mettono il pilota inglese al livello di quello cheh a fatto sognare tutti gli appassionati tra la fine degli anni Novanta e gli inizi del Duemila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Schumacher, la FOTO nella notte della figlia Gina ha sconvolto il mondo

Tutti aspettano con trepidazione qualche rivelazione sul suo stato di salute. Quest’oggi, è arrivato un annuncio alquanto clamoroso. La Ferrari F300, quella che ha utilizzato nel corso del Mondiale del 1998, è stata messa in vendita su internet. Con questa monoposto il tedesco fu protagonista di un campionato avvincente, perso soltanto nell’ultima gara a causa di uno scoppio di una gomma. La F300 si trova sul sito di vendite di auto di lusso Dupont Registry. Il prezzo per questo gioiello da collezione è pari a 4.900.000 dollari. Chi vuole prenderla a rate, può decidere di pagare comodamente 43.360 dollari al mese. Per essere contattati basta rilasciare le proprie generalità: ci sono però anche i contatti per parlare direttamente con chi si interessa della vendita.