“E’ qui con noi” Michael Schumacher, arriva l’annuncio che ti lascia senza parole

A quasi nove anni dal tragico incidente parole forti di Carlos Sainz Jr: “Michael Schumacher è ancora tra noi”

Michael Schumacher Carlos Saints
Michael Schumacher (ansa)

E’ ormai dal 29 dicembre del 2013 che aspettiamo notizie positive sul pluricampione di formula 1, vittima di un incidente sugli sci tra le alpi francesi del Maribel, versa da ormai 8 anni in condizioni difficili, molto il riserbo della famiglia intorno a lui, forti le parole del pilota di rally Carlos Sainz Jr. “schumi c’è”.

Carlos Sainz Jr: ” Michael Schumacher è con noi, in Ferrari si parla di lui tutti i giorni”

Michael Schumacher Carlos Saints
Michael Schumacher (ansa)

Michael Schumacher sta combattendo una battaglia difficile, come sappiamo tutti, dopo il tragico incidente che lo ha visto coinvolto nell’impianto sciistico del Maribel, nelle alpi francesi, le sue condizioni non sono migliorate considerevolmente, almeno da quello che è trapelato dalle poche parole di alcune persone a lui più vicine. Circondato dall’amore e la forza di sua moglie Corinna, che ha trasformato la sua abitazione di Maiorca in una vera e propria clinica all’avanguardia,  al pilota vengono garantite le migliori cure possibili, nella speranza che prima o poi qualche miglioramento possa arrivare.

Potrebbe interessarti anche>>>Michael Schumacher, il messaggio da brividi della figlia Gina

Il pilota ventisettenne attualmente a disposizione di Ferrari, Carlos Sainz Jr, in un intervista esprime parole di infinita stima verso il sette volte campione del mondo, e ci conferma quello che ognuno di noi poteva immaginare, ” Nessuno ha dimenticato Michael”. Da quanto ci racconta, infatti, non passa giorno che in scuderia Ferrari non si faccia il nome di Michael Schumacher, che anche se lontano dall’ambiente ha evidentemente lasciato tracce importanti nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Potrebbe interessarti anche>>>è qui con noi; Michael Schumacher, arriva l’annuncio tanto atteso: la bella notizia

Non solo nell’ambiente, l’amato campione ha fatto breccia nel cuore di tutti i tifosi, anche fuori dal mondo Ferrari, l’anno prossimo saranno trascorsi dieci anni dal giorno che ha cambiato la vita a Shumi ed a molte delle persone a lui vicine, non possiamo che augurarci anche noi di avere presto notizie incoraggianti e perché no, magari poter vedere ancora quel sorriso contagioso.