Il tecnico della Juventus contro la Sampdoria potrebbe dover rinunciare ad un altro giocatore, che non ha preso parte all’allenamento di oggi alla Continassa.
La Juventus ha iniziato il percorso in vista del match di campionato contro la Sampdoria, in programma sabato alle 18. Questa mattina, la rosa di Massimiliano Allegri ha svolto un allenamento a porte aperte che ha permesso a tifosi e giornalisti di seguire la sessione. All’allenamento non ha preso parte Juan Cuadrado, l’esterno colombiano sarebbe stato colpito da un attacco febbrile che potrebbe costringerlo a saltare il match contro i blucerchiati.
Juventus, emergenza in vista della Sampdoria: si ferma anche Juan Cuadrado
Prosegue l’emergenza infortuni in casa Juventus. Ai tanti giocatori fermi ai box per problemi fisici, nelle scorse ore, si è aggiunto anche Juan Cuadrado. L’esterno, secondo quanto riportano i colleghi di TuttoSport, sarebbe stato colpito da un attacco febbrile e, in via precauzionale, non avrebbe preso parte all’allenamento di questa mattina alla Continassa, aperto ai tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fari puntati su giovane talento: servono 70 milioni
Non è ancora chiaro se il colombiano potrà tornare a disposizione del tecnico per la partita di sabato contro la Sampdoria: bisognerà attendere gli aggiornamenti sulle sue condizioni. Non è da escludere, però, che Cuadrado possa riprendersi presto ed aggregarsi alla squadra. In caso contrario, sarebbe una vera tegola per mister Allegri già costretto a rinunciare a Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, Dybala, Zakaria e ai lungodegenti Chiesa, Mckennie e Kaio Jorge che hanno concluso in anticipo la stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, si avvicina il ritorno col Villarreal: il giocatore salta la sfida
Recuperato, invece, De Sciglio, oggi allenatosi a parte insieme a Chiellini. Il terzino italiano potrebbe prendere proprio il posto di Cuadrado contro la Sampdoria giocando come esterno di centrocampo, considerata anche l’assenza di Bernardeschi per squalifica.
Per la delicatissima sfida contro il Villarreal, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, oltre a Cuadrado, potrebbero tornare in gruppo anche Chiellini, Dybala, Alex Sandro e Bonucci che verranno valutati giorno per giorno.