Nuovo+colpo+di+scena+nella+crisi+tra+Ilary+Blasi+e+Totti%3A+%C3%A8+successo+a+Roma
portnewseu
/2022/03/03/nuovo-colpo-di-scena-crisi-ilary-blasi-francesco-totti-e-successo-a-roma/amp/

Nuovo colpo di scena nella crisi tra Ilary Blasi e Totti: è successo a Roma

La crisi nel matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è, per distacco, il gossip del 2022, gossip al quale si è aggiunto un nuovo clamoroso colpo di scena. Ecco di cosa si tratta

Ilary Blasi e Francesco Totti a Sabaudia (Foto Instagram)

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono, loro malgrado, il gossip prevalente del 2022 o almeno di questo primo scorcio di 2022. Ad accendere la miccia una lunga intervista della Blasi nella quale accendeva un campanello d’allarme sulla situazione delle coppia.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Crisi Totti e Blasi, l’ex capitano giallorosso: “Mi sono davvero stancato”

Allarme prontamente raccolto da alcune testate romane e dal popolare sito Dagospia fino a deflagrare su tutti i siti di gossip e di informazione. La sostanza del gossip è che Blasi e Totti dopo 20 anni di fidanzamento e 17 di matrimonio sono ad un passo dalla separazione.

La realtà tra voci, indiscrezioni e presunti flirt extraconiugali, è che la coppia d’oro del connubio calcio-spettacolo sta vivendo una crisi, come se ne vivono tante, ma con il surplus di doverlo fare sotto i riflettori dei paparazzi.

Colpo di scena nella crisi tra Francesco Totti ed Ilary Blasi

Totti e Blasi (Foto Instagram)

Paparazzi che, all’inizio della settimana in corso, hanno messo a segno un vero e proprio colpaccio paparazando i due protagonisti della vicenda in una situazione particolare. Ecco di cosa si tratta.

Dopo l’esplosione del gossip sono arrivati un post Instagram ed una serie di Stories a fare chiarezza, o quanto meno a dare una versione ufficiale dell’accaduto. Le Stories sono quelle di Francesco Totti in cui, in maniera molto netta e infastidita, smentisce crisi e flirt ed attacca: “Mi sono rotto, attenzione a quello che scrivete quando ci sono di mezzi i figli”.

—->>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Totti e Ilary, il vero motivo della crisi tra i due: tutti i dettagli

Il post è di Ilary che mette online una foto del lettone di casa mentre guarda Totti ospite di C’è Posta per Te. Nel mezzo la cena di famiglia, in verità un po troppo a favore di fotografi.

In fondo la paparazzata, pubblicata dal settimanale Chi,  che ha beccato marito e moglie a pranzo da soli in un ristorante poco fuori dal Centro di Roma. Tranquilli e mediamente rilassati. Di tutte le notizie comparse sulla vicenda, forse, questa è la migliore. A dispetto della crisi e del gossip Francesco ed Ilary hanno ancora voglia di stare assieme da soli.

 

Giovanni Cardarello