Crisi Totti e Blasi, l’ex capitano giallorosso: “Mi sono davvero stancato”

Nelle ultime ore si è fatta avanti con insistenza la voce di una presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma: “Mi sono davvero stancato”

Crisi Totti Blasi
Francesco Totti (Foto Instagram @francescototti)

In queste ore la notizia di gossip che è sulla bocca di mezza Italia è quella della presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nella lunghissima relazione tra i due è sbucato anche il nome di quella che dovrebbe essere la nuova fiamma dell’ex attaccante della Roma. Si tratta di Noemi Bocchi, 34enne separata e con due figli.

La ragazza appassionata di padel come Totti è stata vista insieme a lui sugli spalti di Roma-Genoa. A separarli solo pochissime file di distanza. Quando dalle cronache rosa è emerso il nome di Noemi è stato più volte sottolineato il suo sguardo nella foto allo Stadio Olimpico rivolto proprio verso il marito di Ilary Blasi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Noemi Bocchi, allo stadio con Francesco Totti: i 2 usciti allo scoperto?

Francesco Totti fa chiarezza sulla crisi con Ilary Blasi

Crisi Totti Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram @francescototti)

In un video pubblicato ieri sera su Instagram Francesco Totti si è detto stufo di dover smentire sempre le fake news apparse in queste ore in relazione al suo matrimonio con Ilary Blasi: “Ci sono di mezzo i bambini e vanno rispettati”, ha tuonato l’ex numero 10.

Come a voler smentire poi qualsiasi crisi la conduttrice de “L’isola dei famosi” ha pubblicato varie stories di una cena al ristorante insieme al marito e ai figli Cristian e Isabel.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesco Totti: “Attenti a quello che dite ci sono di mezzo i bambini” – VIDEO

Ieri sera infatti sono stati fuori a cena in un ristorante della Capitale vicino al Quirinale e hanno mangiato a base di pesce. Ci sono stati momenti di divertimento e scambi di battute con i camerieri del locale e all’uscita la coppia è stata presa di mira dai fotografi.

Qualcuno di loro chiedeva un bacio appassionato che mettesse fine a ogni voce maligna e Totti ha risposto per le rime con un: “Sono venti anni che ci baciamo” e ancora: “Dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca”.