Totti e Ilary, il vero motivo della crisi tra i due: tutti i dettagli

Possono diciassette anni di matrimonio, quelli tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, finire nello spazio di pochi giorni per una lite familiare? E’ quello che sta accadendo alla coppia da gossip per definizione. Tutti i dettagli sui veri motivi della separazione

Ilary Blasi Francesco Totti primo piano
Ilary Blasi Francesco Totti primo piano (Foto Instagram)

Francesco Totti, 45 anni lo scorso 27 settembre ed Ilary Blasi, 40 lo scorso 1 aprile sarebbero ad un passo dalla separazione.

Il gossip ha iniziato a girare nelle prime ore del pomeriggio di lunedì 21 febbraio e come una valanga ha travolto tutti gli altri argomenti arrivando ad incalzare nei top trend perfino il dramma della possibile guerra in Ucraina.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Trovo sexy la libertà di scegliere”, Ilary Blasi gela il Capitano: il motivo

La fonte iniziale dell’informazione è il quotidiano di Roma Il Messaggero che ha raccolto la confidenza da amici di famiglia della coppia. Ma nelle ore è subito parso chiaro che la notizia non è un fulmine a ciel sereno e che qualche sentore si era già avvertito.

Francesco Totti Ilary Blasi, il vero motivo della crisi

Totti e Blasi Instagram
Totti e Blasi (Foto Instagram)

Di uno ve ne abbiamo dato conto proprio noi di Sport News riportando alcune dichiarazioni sibilline di Ilary Blasi, una in particolare, riferita al suo rapporto con Totti ha fatto drizzare le orecchie agli esperti di gossip: “Nella Vita non si sa mai, trovo sexy la libertà di scegliere”.

Un’altra, che letta con gli occhiali di oggi poteva far capire qualcosa, l’assenza di Ilary alla festa dei 45 anni dello storico Capitano della Roma. Un’altra ancora è la repentina sparizione dai social di entrambe delle scenette stile Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ilary Blasi, una mamma bellissima e con un lavoro fuori dal Comune

L’ultima, la più corposa, la rivela Dagospia, dando conto di quello che appare il vero motivo della crisi. A settembre 2021, durante una gita di famiglia sul Lago di Castelgandolfo, i presenti avrebbero assistito ad una lite furibonda tra Checco e Ilary con tanto di abbandono del luogo da auto separate.

Un’altra voce, tutta da verificare e che riportiamo per dovere di cronaca, parla di importanti divergenze sulla volontà di Totti di avere un altro figlio. Spesso scherzando il Campione del Mondo del 2006 ha detto di volere una “Squadra di calcetto” come eredi.

La notizia certa è che nessuno dei due, al momento, ha smentito o confermato, che Totti non posta da tre giorni e che l’ultimo segnale social di Ilary è una Stories in cui si toglie la mascherina e fa la linguaccia.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata