Venezia, “il mio cuore sta soffrendo”: il dolore di Agata Centasso

Agata Centasso, protagonista del calcio femminile con il suo Venezia, ha reso pubblico il proprio dolore per quanto sta accadendo.

agata centasso venezia
(Instagram)

Sicuramente è una delle calciatrici più amate, nonostante il suo Venezia militi in serie minori: in Serie C, in realtà, la centrocampista Agata Isabella Centasso si vede davvero molto poco in campo. Ma nel frattempo è diventata una star dei social network, anche grazie ad alcune prese di posizione. Isabelva, come la chiamano sin da bambina per via del suo carattere, è una ragazza grintosa che sicuramente non vede l’ora di entrare in campo. In carriera, ha avuto anche due infortuni abbastanza seri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Oh yeah”, Agata Centasso scalda i fan del calcio femminile con questa notizia

L’ultimo post di Agata Centasso manifesta un grande dolore

il post di agata centasso
(Instagram)

Ma a far parlare di lei è stato soprattutto quanto avvenuto qualche tempo fa, un titolo di un sito web di informazione che la giovane giocatrice non ha per nulla gradito. Operatrice socio-sanitaria, che lavora in una comunità alloggio per disabili intellettivi, Agata Centasso fu oggetto di un titolo sessista, a cui ha replicato in maniera durissima. In queste ore, invece, a far discutere sono le sue parole sulla guerra in corso tra Russia e Ucraina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia, l’uomo salvezza Thomas Henry torna nel mirino di una big europea

Domani il Venezia è atteso dalla trasferta contro il Bologna Women, partita valida per il campionato di Serie C girone B, mentre i pari grado maschile in Serie A vanno a giocare a Verona per un derby molto atteso. La Centasso guarderà entrambi probabilmente da casa, ma non nasconde di vivere con sofferenza la situazione internazionale. “Penso che ognuno di noi abbia il cuore provato da quanto sta succedendo nel mondo”, ha scritto su Instagram, dove è seguitissima. Ma nonostante la sofferenza, aggiunge la calciatrice, non può certo mancare un sorriso soprattutto per i suoi follower.