Bologna+%26%238211%3B+Napoli%2C+vedere+in+streaming%3A+i+partenopei+costretti+a+vincere
portnewseu
/2022/01/17/bologna-napoli-vedere-streaming/amp/
CALCIO

Bologna – Napoli, vedere in streaming: i partenopei costretti a vincere

Alle 18.30 si gioca il posticipo di Serie A tra Bologna e Napoli con i partenopei che sono costretti a vincere: dove vedere in streaming legale.

All’andata ha vinto il Napoli (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il pareggio nella sfida scudetto tra Atalanta e Inter di ieri sera rilancia le ambizioni delle più quotate pretendenti nella corsa al tricolore: per i verdetti è ancora presto, ma il Milan vincendo con lo Spezia scavalcherebbe i cugini nerazzurri, sebbene con una partita in più; la Juventus contro l’Udinese ha messo in cantiere il settimo risultato utile consecutivo e infine c’è anche l’incognita Napoli, che dalla sconfitta contro l’Inter in poi ha perso un po’ la bussola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dybala, Juve e Inter deluse: futuro altrove, la Serie A perde il campione

Come fare a seguire in streaming la sfida tra Bologna e Napoli

Mihajlovic in panchina (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo quella partita, infatti, i partenopei hanno stracciato la Lazio, per poi pareggiare col Sassuolo (con tanto di gol annullato ai neroverdi nel finale), venire sconfitti da Atalanta ed Empoli, vincere a San Siro col Milan, per venire poi sconfitti in casa dallo Spezia, pareggiare con la Juve e infine vincere di misura con la Sampdoria. In sostanza, delle ultime 10 partite disputate, il Napoli ne ha vinte soltanto tre, negli ultimi due mesi, pagando sicuramente alcune assenze, ma soprattutto dimostrando troppa incostanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan – Spezia per il sorpasso rossonero: dove vedere in streaming

Per tale ragione, la sfida di questo pomeriggio alle 18.30 contro il Bologna al Dall’Ara rappresenta sicuramente una possibilità di rilancio delle proprie aspirazioni. Di fronte si trova una squadra determinata a riscattarsi, che ha vinto solo una sfida negli ultimi cinque confronti giocati, perdendone addirittura quattro, ma che soprattutto ha dovuto fare i conti con il Covid, che ha provocato un vero e proprio cluster. All’andata, la sfida venne dominata dal Napoli, che allo stadio Maradona si impose per tre reti a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, pronto l’attaccante del futuro: dal mercato spunta il nome clamoroso

Il match di oggi pomeriggio va in onda in streaming solo su DAZN, l’unico modo per vedere la partita in maniera legale: Stefano Borghi commenterà il match, al suo fianco l’ex attaccante Simone Tiribocchi. Per chi ha un pc o un notebook, può vedere la partita andando sul sito di DAZN, altrimenti si può ricorrere all’app per tablet e smartphone. Se si ha una smart tv, si può scaricare l’APP, oppure si possono usare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. Infine, si può vedere il match con le console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure attraverso TIMVISION Box.

Gabriele Mastroleo