Milan – Spezia per il sorpasso rossonero: dove vedere in streaming

Alle 18.30 si gioca il posticipo di Serie A tra Milan e Spezia per il sorpasso rossonero ai danni dei cugini nerazzurri: dove vedere in streaming.

Milan e Spezia all’andata (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Anche oggi una giornata di grande calcio per gli appassionati della Serie A: in particolare sono coinvolte in delicate sfida per misurare le proprie aspirazioni la seconda e la terza della classifica, Milan e Napoli. Se i partenopei non stanno attraversando una fase agevole, con la brutta eliminazione rimediata in Coppa Italia contro la Fiorentina, senza dubbio è più rosea al momento la situazione dei rossoneri allenati da Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dybala, Juve e Inter deluse: futuro altrove, la Serie A perde il campione

Come fare a seguire in streaming la sfida tra Milan e Spezia

L’allenatore Thiago Motta (Marco Luzzani/Getty Images)

L’avversario che si trovano davanti i rossoneri nella sfida del Meazza che giocano alle 18.30 è sicuramente una squadra che sta attraversando un momento di salute, dopo aver tirato il freno a mano prima della sosta natalizia. Stiamo parlando dello Spezia, che punta alla seconda salvezza consecutiva e che per farlo deve giocarsela su tutti i campi. Al Milan invece i tre punti consentirebbero di riprendersi la vetta della classifica, in attesa del recupero della partita tra Bologna e Inter, rinviata dopo una decisione della Asl felsinea sui troppi casi di Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, pronto l’attaccante del futuro: dal mercato spunta il nome clamoroso

Dicevamo del buon momento delle due squadre: il Milan ha decisamente accantonato un dicembre negativo, dove ha dovuto anche fare i conti con l’eliminazione dalla Champions League. I rossoneri sono ora invece reduci da tre vittorie consecutive in campionato e dalla vittoria, seppur un po’ troppo sofferta, contro il Genoa in Coppa Italia, negli ottavi di finale. Lo Spezia, corsaro a Napoli prima della sosta, si presenta al Meazza reduce dalla sconfitta di misura in casa contro il Verona e dalla successiva vittoria nel derby contro il Genoa. La squadra di Thiago Motta in ogni caso sembra essere una formazione molto quadrata e ben messa in campo e il Milan dovrà scardinare la difesa ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lukaku, addio Chelsea: tifosi e allenatore dicono basta

Con una vittoria, arriverebbe appunto la vetta provvisoria della classifica. All’andata vinse due a uno il Milan. Per vedere la partita in streaming e in maniera legale, bisognerà collegarsi da portatile o fisso al sito della piattaforma DAZN. Si può anche scaricare l’app per smartphone e tablet. Inoltre, sempre previo abbonamento, si può collegare la tv a un TIMVISION BOX, a una console come Playstation o Xbox e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Firestick, oppure a Internet direttamente al sito di DAZN. Il commento della partita è affidato a Stefano Borghi, affiancato da Marco Parolo.