Roma | Zaniolo si paragona a Totti e i tifosi insorgono (FOTO)

Gaffe social per Nicolò Zaniolo: il centrocampista della Roma ha postato una foto col suo volto sul murales di Totti. Reazioni contrastanti dei tifosi

Roma | Zaniolo si paragona a Totti e i tifosi insorgono (FOTO)
Il riscaldamento di Nicolò (Getty Images)

Un’uscita a vuoto sui social per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso, fermo ai box per il secondo infortunio al legamento crociato, ha commesso forse un errore di valutazione.

Ieri su Instagram Nicolò ha condiviso un post che lo ritraeva nelle vesti di Francesco Totti. O meglio, era il suo volto ad essere “fotoshoppato” sul corpo del famoso murale dedicato al capitano romanista.

La didascalia, in un primo momento, recitava “Pazzo di te”. E subito sono piovuti commenti ed insulti di tutti i tipi, della serie “ti sei montato la testa” o “non permetterti di paragonarti a Totti”.

Nicolò in un primo momento ha modificato la didascalia, successivamente ha deciso di rimuovere il fotomontaggio dal suo profilo.

Instagram Zaniolo, la tifoseria si divide

Roma | Zaniolo si paragona a Totti e i tifosi insorgono (FOTO)
Zaniolo (Getty Images)

Non solo critiche, però, per il talentino della Roma. Molti tifosi hanno invece apprezzato il gesto, interpretandolo probabilmente come una dichiarazione d’amore.

Altri invece hanno semplicemente invitato i supporters più arrabbiati a darsi una calmata.

C’è anche chi fa i paragoni con la tifoseria del passato: “Tempo fa nessuno avrebbe insultato un giocatore che veste i colori della propria squadra”.

Del resto non è la prima volta che Zaniolo ha dovuto fare i conti con le critiche di media e tifosi.

Già qualche mese fa aveva fatto molto discutere un video filmato in discoteca durante il quale Nicolò è stato beccato a fumare nel privè del locale. Anche in quel caso i commenti non furono affettuosi.

I.M.