Covid+%7C+Due+positivi+nel+Monza+di+Berlusconi%3A+le+loro+condizioni
portnewseu
/2020/10/08/covid-due-positivi-nel-monza-di-berlusconi-le-loro-condizioni/amp/
CALCIO

Covid | Due positivi nel Monza di Berlusconi: le loro condizioni

Monza, due giocatori positivi al Covid: il comunicato ufficiale della società. Contagiati due calciatori: la società non ha rivelato la loro identità, ma entrambi sarebbero asintomatici e sono in isolamento domiciliare

Covid | due positivi nel Monza di Berlusconi: le loro condizioni (Getty)

Il Covid continua a tormentare il mondo del calcio: spuntano calciatori positivi non solo in Serie A, ma anche in Serie B. Dopo i contagi di Bastoni e Skriniar dell’Inter, oggi è arrivata la notizia di altri due positivi nel Monza. Il club del presidente Silvio Berlusconi e dell’ad Adriano Galliani ha comunicato che due suoi calciatori sono infetti.

Ti potrebbe interessare anche – Covid, Napoli: ispettori FIGC in sede per controllare la “bolla”

Covid, positivi anche nel Monza: sono due calciatori asintomatici

Si tratta di elementi della prima squadra, la cui identità non è stata resa nota, che sono asintomatici e sono stati messi in isolamento fiduciario a casa. E’ stato lo stesso club lombardo a comunicarlo attraverso i propri canali ufficiali. Dall’ultimo giro di tamponi sono emersi i due contagiati, che hanno immediatamente iniziato la quarantena. Tutti gli altri tamponi hanno dato esito negativo, ma adesso i controlli per la squadra di Brocchi saranno intensificati (quotidiani) per evitare rischi in vista della ripresa del campionato. Il Monza tornerà in campo il 17 ottobre contro il Vicenza.

Leggi anche – Inter | Anche Skriniar positivo al Covid. Il derby è a rischio

Giovanni Scotto