Italia Under 21 | Positivi due calciatori: allenamento annullato

Italia Under 21, due calciatori positivi, annullato allenamento. Squadra in isolamento fiduciario in attesa di un nuovo esame

Italia Under 21 | Positivi due calciatori: allenamento annullato
Italia Under 21 | Positivi due calciatori: allenamento annullato (Getty)

Nuovi casi di Covid per il calcio italiano. Stavolta tocca alla Nazionale Under 21 in ritiro a Tirrenia. Due giocatori dell’Italia sono risultati positivi al Coronavirus. La squadra si stava preparando al match di qualificazione dei Campionati Europei di categoria, che si giocherà venerdì contro l’Islanda. A seguito dei tampini effettuati ieri, due calciatori sono risultati positivi. I risultati sono stati resi noti nella tarda serata di ieri.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus | L’Asl segnala cinque giocatori alla Procura: “Isolamento violato”

Italia Under 21: due casi positivi. Allenamento annullato e nuovi tamponi

I due atleti, totalmente asintomatici, erano risultati negativi al primo tampone, fatto domenica 4 ottobre. Per questo si erano potuti aggregare alla nazionale Under 21, come da protocollo. Adesso, in rispetto delle normative, l’allenamento dell’Under 21 previsto per oggi è stato annullato. L’intera squadra e lo staff si trova da ieri in isolamento fiduciario. Si aspettando le indicazioni della ASL competente, che è stata già avvertita. Tutta la delegazione della Nazionale italiana Under 21, sta ripetendo tuti gli esami molecolari, anche se il tampone di ieri ha dato esito negativo.

Leggi anche – Inter | Bastoni, tampone prima negativo poi positivo