Calciomercato Inter | Il Torino chiede Joao Mario: la risposta dei nerazzurri

Inter, il Torino avrebbe chiesto in prestito il centrocampista portoghese Joao Mario. La trattativa potrebbe sbloccarsi in queste ultime ore di calciomercato. C’è tempo fino a domani alle ore 20

Calciomercato Inter | Il Torino chiede Joao Mario: la risposta dei nerazzurri
Calciomercato Inter | Il Torino chiede Joao Mario: la risposta dei nerazzurri (Getty)

È sempre in fermento il calciomercato dell’Inter: il club nerazzurro ha ancora poche ore di tempo per provare a liberarsi di qualche esubero. Uno di questi è il centrocampista portoghese Joao Mario. Come si legge su “Tuttosport“, sarebbe arrivata una richiesta del Torino per il prestito. Ipotesi che sembra praticabile, perché il centrocampista piace a Giampaolo, e l’Inter vorrebbe liberare un posto in rosa. In più, anche il diretto interessato gradirebbe la destinazione. Joao Mario è un centrocampista duttile e di qualità: le sue caratteristiche da metodista e di regista interessano come possibile jolly per la mediana.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus, Kean non torna: giocherà nel PSG

Calciomercato Inter, la formula per il prestito di Joao Mario al Torino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Я хотел бы поблагодарить «Локомотив- Москва», от президента до тренерского штаба, моих коллег и болельщиков, за то, что я чувствовал себя как дома в этом сезоне. Было приятно носить вашу футболку и бороться за ваши цвета. Я ухожу с очень позитивным чувством о этих моментах, которые мы разделили вместе. Всего наилучшего! I would like to thank everyone at Lokomotiv Moscow, from the President to the coaching staff, my colleagues and the fans, for making me feel at home during this season. It has been a pleasure to wear your shirt and to fight for your colours. I am leaving with a very positive feeling about the moments we shared together. All the best! @fclokomotiv ?? ??

Un post condiviso da João Mário ?? (@joaomario) in data:

Tuttavia, non sarà semplice far quadrare tutto: il portoghese ha un ingaggio alto, che guadagna circa 2.5 netti a stagione. Sarebbe necessario un contributo dell’Inter, che per consentire il prestito dovrebbe pagare 1/3 dello stipendio. Se il club nerazzurro accetterà questa formula, l’affare può avere il via libera, in quanto tutte le parti in causa sembrano d’accordo. Joao Mario, a questo punto, potrebbe rimanere in Serie A.

Leggi anche – Calciomercato Inter | Marcos Alonso in tribuna, rottura con il Chelsea