Coronavirus | Trump e la moglie Melania positivi al Covid

Coronavirus, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e sua moglie Melania sono risultati positivi al Covid. Cancellata subito una tappa elettorale. “Tornerò presto”, scrive Trump su Twitter

Coronavirus | Trump e la moglie positivi al Covid
Coronavirus | Trump e la moglie positivi al Covid (Getty)

E anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump finisce nelle grinfie del Coronavirus. Lui e la moglie Melania sono risultati positivi al Covid. La coppia presidenziale è stata sottoposta al tompone dopo che nella giornata di mercoledì la consigliera della casa Bianca, Hope Hicks, aveva avuto sintomi influenzali a bordo dell’Air Force One. Subito cancellata una tappa elettorale in Florida per il presidente in carica, candidato al secondo mandato nelle elezioni di novembre.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A e Covid | Oggi nuovi tamponi per il Napoli. Juventus a rischio

Coronavirus, anche Trump positivo al Covid: campagna elettorale interrotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tonight, @FLOTUS and I tested positive for COVID-19. We will begin our quarantine and recovery process immediately. We will get through this TOGETHER!

Un post condiviso da President Donald J. Trump (@realdonaldtrump) in data:

Da sempre, Trump è stato tra i grandi scettici del virus, minimizzando la gravità del Covid-19 e accusando ripetutamente la Cina di averlo diffuso del mondo. Anche nelle ultime uscite, il presidente ha definito il Coronavirus come “China Virus”. Spesso Trump si è reso protagonista di discutibili osservazioni sulle cure contro la malattia e la prevenzione del contagio. “La First Lady ed io siamo risultati positivi al Covid-19. Iniziamo subito la quarantena e il processo di guarigione. Insieme ce la faremo!”, ha scritto Trump su Twitter.

Leggi anche – Coronavirus | Genoa, confermati 14 positivi. Dirigenti negativi