Calciomercato Milan | Hauge ufficiale: scelto il numero di maglia

Calciomercato Milan, Hauge ufficiale: contratto fino al 2025. Ha scelto il numero 15. Le cifre dell’operazione per l’attaccante

Calciomercato Milan | Hauge ufficiale: scelto il numero di maglia
Calciomercato Milan | Hauge ufficiale: scelto il numero di maglia (Getty)

Il Milan mette a segno un altro colpo e ingaggia ufficialmente l’attaccante norvegese Jens Petter Hauge. Ufficiale l’acquisto del giovane esterno, che arriva a titolo definitivo dal Bodo/Glimt, e a differenza di quanto si era ipotizzato, sarà subito a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli.

Ti potrebbe interessare anche – Chi è Jens Petter Hauge: età, caratteristiche, carriera e skills

Milan, Hauge ufficiale: sceglie la maglia in omaggio a Tomasson

Il calciatore ha scelto la maglia numero 15: una sorta di omaggio a Jon Dahl Tomasson, altro scandinavo (ma danese) che col Milan ha giocato 114 partite, segnando 35 gol dal luglio del 2002 all’agosto del 2005. Vinta in rossonero una Champions League nella finale contro la Juventus a Manchester e uno scudetto. Hauge era arrivato a Milano martedì per le visite mediche. Ha firmato col club rossonero un contratto fino al 2025. L’attaccante ha impressionato il Milan nello scontro diretto contro il Bodo/Glimt della scorsa settimana, dove i rossoneri hanno conquistato l’accesso ai play off di Europa League contro il Rio Ave (che si giocherà stasera). Il nuovo acquisto è stato annunciato con un comunicato ufficiale sui canali del club rossonero.

Leggi anche – Melissa Satta si mostra a Milano ed è in forma smagliante (FOTO)