Cristiano Ronaldo | I complimenti di Pelé per i 101 gol

Pelé a Cristiano Ronaldo: “Congratulazioni per ogni passo”. Ronaldo ha segnato il 100esimo e il 101esimo gol col Portogallo. I complimenti del brasiliano

Cristiano Ronaldo | I complimenti di Pelé per i 101 gol
Cristiano Ronaldo | I complimenti di Pelé per i 101 gol (Getty)

Cristiano Ronaldo ha segnato il gol numero 100 (ma anche il 101) con la nazionale portoghese. Nella partita del suo Portogallo contro la Svezia, valida per la seconda giornata di Nations League, CR7 ha messo a segno un altro record con la doppietta personale. E per l’attaccante della Juventus arrivano anche i complimenti della leggenda vivente, Pelé.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo nel mirino, pronti 110 milioni

Pelé fa i complimenti a Cristiano Ronaldo: il portoghese ha firmato un nuovo record

Il brasiliano, considerato il più forte calciatore di sempre assieme a Maradona, ha scritto sui suoi social: “Pensavo che avremmo festeggiato i tuoi 100 gol col Portogallo. E invece ne sono 101. Congratulazioni Cristiano, per ogni passo avanti nel tuo viaggio”. Un messaggio che ha incassato migliaia di like e di condivisioni. Lo juventino sarà stato molto felice di aver ricevuto i complimenti di Pelé dopo aver superato quota 100 gol con la maglia del Portogallo. Ora CR7 punta ad agganciare e a superare l’iraniano Ali Daei, che con 109 gol in nazionale, è il calciatore ad aver segnato di più con la propria rappresentativa.

Leggi anche – Nations League | Ronaldo doppietta, i risultati di oggi