Serie A | 2° giornata: Spezia-Sassuolo. Formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Serie A, 27 settembre 2020 – 2°giornata di serie A ore 12.30 Spezia-Sassuolo. Formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming

Serie A | 2° giornata: Spezia-Sassuolo. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Sassuolo (Getty Images)

Domenica 27 settembre, alle ore 12.30, andrà in scena la sfida tra Spezia e Sassuolo per la seconda giornata di Serie A.

Tanta curiosità per vedere all’opera lo Spezia di Italiano, autore di una rocambolesca promozione ai danni del Frosinone durante lo scorso playoff.

Il Sassuolo come sempre cercherà di fare la partita senza snaturare il proprio gioco, anche se contro il Cagliari ci è voluta una punizione di Bourabia per agguantare il pareggio.

Formazione ufficiale dello Spezia contro il Sassuolo

Serie A | 2° giornata: Spezia-Sassuolo. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Vincenzo Italiano (Getty Images)

In casa ligure sono arrivati in settimana Agoumè, Pobega ed Estevez come rinforzi per il centrocampo, ma l’unico a partire dall’inizio dovrebbe essere Estevez. In attacco Agudelo a supporto di Gyasi e Galabinov.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala, Erlic, Dell’Orco, Ramos; Bartolomei, Ricci, Estevez; Agudelo, Galabinov, Gyasi.

Formazione ufficiale del Sassuolo contro lo Spezia

Serie A | 2° giornata: Spezia-Sassuolo. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Roberto De Zerbi (Getty Images)

Cambio in difesa per De Zerbi, con Muldur che giocherà al posto di Toljan. Per il resto confermato l’attacco con Caputo prima punta e Berardi, Djuricic e Haraslin alle sue spalle. Ancora out Boga.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

Spezia-Sassuolo, dove vederla in tv

La gara Spezia-Sassuolo, che si giocherà allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena, sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 12.30 su Dazn e Dazn1 Sky canale 209. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma di Dazn tramite lo streaming, sia da dispositivi mobili che fissi.

I.M.