Fantacalcio+%7C+La+TOP+11+di+Sportnews.eu+da+schierare+questa+settimana
portnewseu
/2020/09/24/fantacalcio-la-top-11-di-sportnews-eu-da-schierare-questa-settimana/amp/
CALCIO

Fantacalcio | La TOP 11 di Sportnews.eu da schierare questa settimana

Si avvicina il prossimo turno di campionato e riparte il fantacalcio. Di seguito la Top 11 di Sportnews.eu e i consigli sui giocatori da schierare

Stadio Giuseppe Meazza

Si avvicina il prossimo turno di Serie A ed è quasi arrivato il momento di inserire le formazioni, meglio anticiparsi un po’ per cercare di capire chi schierare questa settimana.

In attesa delle Top 5 ruolo per ruolo, vi proponiamo la Top 11, sperando che abbiate preso all’asta alcuni dei giocatori che inseriremo.

Guida all’asta perfetta. Sportnews.eu

Fantacalcio | La TOP 11 di Sportnews.eu: modulo e giocatori da schierare

Partiamo dal modulo, che per il fantacalcio in versione classic è quasi sempre il 3-4-3, quindi la TOP 11 rispetterà questo trend. In porta c’è Audero, che gioca in casa col Benevento e vuole riprendersi dopo i tre goal presi allo Juventus Stadium.

Da sfruttare anche qualche piccola defaiance da parte delle ‘streghe’ a causa dell’emozione per il debutto. L’alternativa può essere Donnarumma, impegnato sul campo del Crotone.

Emil Audero

La difesa a tre è formata da Cuadrado, quest’anno difensore e da schierare sempre, Hernandez del Milan, impegnato contro il Crotone, e attenzione a Muldur, che potrebbe essere la sorpresa in quel ruolo.

Theo Hernandez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche – Fantacalcio | Centrocampisti, i consigli per l’asta perfetta 2020/21

Calciomercato De Paul | Non solo Leeds: contatti con la Roma (Getty)

A centrocampo è impossibile non schierare Kulusevski e il Papu’ Gomez, centrocampisti che giocano in attacco. Meglio dare un turno di riposo a Chiesa, che a San Siro potrebbe non portare bonus, mentre De Paul, in procinto di lasciare l’Udinese, potrebbe salutare i bianconeri con un +3. La sorpresa di questo turno per noi sarà Hernani del Parma, che schieriamo.

Victor Osimhen

Per l’attacco c’è una vasta gamma di scelta. Non sceglieremo soltanto tra i top, ma proporremo anche in questo ruolo una potenziale sorpresa. Tra le certezze, la prestazione di Parma di Osimhen ci obbliga ad inserirlo in formazione, e con lui Cristiano Ronaldo, che ha già timbrato il cartellino con la Samp. Possibile sorpresa Farias, appena acquistato dallo Spezia e avversario del Sassuolo, squadra che segna molto ma concede tante occasioni agli avversari.

La TOP 11 per la seconda giornata di fantacalcio di Sportnews.eu
Redazione