Europa+League+%7C+Milan-Bodo+Glimt.+Probabili+formazioni%2C+dove+vederla+in+tv+e+streaming
portnewseu
/2020/09/24/europa-league-milan-bodo-glimt-probabili-formazioni-dove-vederla-in-tv-e-streaming/amp/
CALCIO

Europa League | Milan-Bodo Glimt. Probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Europa League | Milan-Bodo Glimt. Le probabili formazioni della partita in programma alle 20.30 a Milano, dove vederla in tv e streaming

Milan (Getty Images)

Questa sera a Milano ci sarà la seconda sfida dei preliminari di Europa League che vedrà coinvolto il Milan, alla ricerca della qualificazione alla fase a gironi.

I rossoneri, dopo aver battuto lo Shamrock a Dublino con le reti di Ibrahimovic e Calhanoglu, si troveranno di fronte i norvegesi del Bodo Glimt, primi nel loro campionato e decisamente in forma.

Se il Milan dovesse superare anche il secondo turno, ci sarà l’ultima sfida contro una tra Basilea e Anorthosis, tra Viktoria Plzen e Sønderjyske oppure tra Besiktas e Rio Ave.

Probabile formazione Milan contro il Bodo Glimt

Stefano Pioli (Getty Images)

Pioli non potrà schiererà la formazione tipo per il caso che ha scosso la vigilia della partita. Zlatan Ibrahimovic positivo al Covid-19, quindi giocherà al suo posto Colombo. Altro cambio rispetto agli undici dell’esordio in campionato è Saelemaekers, che prenderà il posto dello squalificato Rebic.Soltanto panchina per i due nuovi acquisti Tonali e Brahim Diaz.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo. All. Pioli

Probabile formazione Bodo Glimt contro il Milan

Bodo Glimt (Getty Images)

Il tecnico Knutsen confermerà il solito 4-3-3 con il quale i norvegesi hanno ottenuto ben 20 risultati utili consecutivi. Occhio ai due esterni d’attacco Zinckernagel e Hauge, che hanno una media gol da attaccanti veri.

BODO GLIMT (4-3-3): Haiklin; Konradsen, Lode, Holbraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saitnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All. Knutsen

Milan-Bodo Glimt, dove vederla in tv

La partita, che si giocherà alle 20.30 a Milano, sarà trasmetta in diretta su DAZN. Il match, però, non sarà visibile sul canale 209 di Sky ma soltanto in streaming. L’unico modo per vederla in tv è tramite le app delle moderne Tv smart oppure tramite il decoder SkyQ.

I.M.

 

Redazione