Formula 1 | Domenicali, addio Lamborghini: importante incarico

Formula 1, secondo la stampa britannica e quella francese Stefano Domenicali potrebbe lasciare Lamborghini e diventare il nuovo CEO della F1 al posto di Carey

Formula 1 | Domenicali, addio Lamborghini: importante incarico
Formula 1 | Domenicali, addio Lamborghini: importante incarico (Getty)

Per l’ex capo della Ferrari Stefano Domenicali si profila un nuovo, prestigioso, incarico in Formula 1. Secondo la stampa francese (RaceFans) e confermato anche dai francesi dell’Equipe, per il dirigente italiano si profila un ritorno in grande stile nella F1. Secondo una non precisata “fonte a conoscenza della vicenda”, l’attuale presidente e amministratore delegato della Lamborghini sarebbe pronto a diventare il nuovo CEO della Formula 1.

Ti potrebbe interessare anche – Formula 1 | Imola con 13.000 spettatori. Al via la vendita dei biglietti

Formula 1, Domenicali nuovo “CEO”? Le indiscrezioni

Prenderebbe il posto di Chase Carey, in carica dal 2017. Quando sostituì Bennie Ecclestone. Un cambio di guardia che dovrebbe arrivare prima della fine di questa stagione. Stefano Domenicali è stato per molti anni a capo della Ferrari, con il ruolo di direttore sportivo del team Principal. Si è dimesso nel 2014. Poi il passaggio alla Lamborghini, dove ricopre il ruolo di presidente e amministratore delegato.

Ti potrebbe interessare anche – Ferrari | Leclerc, il retroscena sul rapporto con Vettel