Calciomercato Juventus | Dzeko scaricato? individuato il nuovo obiettivo

La Juventus comincia a perdere la pazienza per Dzeko, e torna su Alvaro Morata. L’interesse dell’Atletico Madrid per Luis Suarez libera lo spagnolo, che può tornare nel mirino dei bianconeri. Ci sarebbe una trattativa in corso per il prestito con diritto di riscatto

Calciomercato Juventus | Dzeko scaricato: individuato il nuovo obiettivo
Calciomercato Juventus | Dzeko scaricato: individuato il nuovo obiettivo (Getty)

La Juventus torna su Alvaro Morata. Le lungaggini per Edin Dzeko della Roma stanno facendo spazientire il club bianconero, secondo Sky Sport. Per questo, il ds Fabio Paratici sarebbe tornato alla carica per lo spagnolo, già in passato calciatore della Signora. L’Atletico Madrid starebbe facendo passi avanti per arrivare a Luis Suarez del Barcellona: l’ingaggio dell’uruguaiano libererebbe Morata, che a questo punto sarebbe di nuovo nel mirino della Juventus.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus | Pirlo chiude a Suarez: “Difficile che arrivi”

Calciomercato Juventus, perché Morata può “scalvalcare” Dzeko

Sky Sport parla di una trattativa già in corso, basata su un prestito con diritto di riscatto a 45 milioni tra un anno, e un ingaggio importante per l’attaccante spagnolo. Tuttavia, la priorità dell’allenatore Andrea Pirlo, rimane Edin Dzeko. La Roma, tuttavia, sta avendo difficoltà a chiudere la trattativa per Milik, e fin quando non troverà un sostituto non lascerà partire il bosniaco. Ecco perché l’ipotesi Morata è tornata così prepotentemente di moda.

Leggi anche – Milik rallenta la Roma e Dzeko: Juventus e Napoli infuriate