Calciomercato Juventus | De Sciglio può sbloccare Draxler

Calciomercato Juventus, il Paris Saint Germain continua a chiedere De Sciglio. E spunta l’ipotesi di uno scambio con Draxler

Calciomercato Juventus | De Sciglio può sbloccare Draxler
Calciomercato Juventus | De Sciglio può sbloccare Draxler (Getty)

Mentre l’allenatore Andrea Pirlo aspetta con fiducia l’arrivo di Edin Dzeko, il calciomercato della Juventus si muove anche in altre direzioni. Il Paris Saint Germain continua a mantenere un certo interesse per il terzino De Sciglio, già da tempo nel mirino del club parigino. Il grave infortunio di Bernat, che si è rotto il crociato, costringe il PSG a guardarsi intorno per cercare un sostituto: ecco perché è tornato di moda il nome dell’ex milanista, pallino del dg Leonardo dai tempi dell’esperienza in rossonero del dirigente.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Juventus | Dzeko, Suarez, Milik: giornata cruciale

Calciomercato Juventus, il Paris Saint Germain propone uno scambio

Alla Juventus sarebbe arrivata una nuova richiesta, nella quale sarebbe circolato anche il nome di Draxler. Il centrocampista tedesco, in gol nella gara contro il Metz che ha segnato la prima vittoria stagionale dei campioni di Francia, si starebbe guardando intorno per un’eventuale cessione. I francesi sarebbero disposti a cederlo, anche per risparmiare l’ingaggio. Da qui l’offerta alla Juventus per una sorta di scambio, ma il club bianconero – secondo L’Equipe – non sarebbe convinto. Risulta che la Juventus è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche del tedesco, ma il suo nome non sembra essere tra le priorità dell’allenatore Andrea Pirlo. I bianconeri per De Sciglio avrebbero chiesto solo soldi.

Leggi anche – Mercato Juventus | Suarez, esame superato: corsa contro il tempo