Calciomercato Roma | Milik, l’agente a Trigoria per chiudere

Ci siamo per il passaggio di Milik alla Roma. L’agente dell’attaccante del Napoli è arrivato a Trigoria per definire il passaggio del polacco in giallorosso

Calciomercato Roma | Milik, l'agente a Trigoria per chiudere
Calciomercato Roma | Milik, l’agente a Trigoria per chiudere (Getty)

Ora Arkadiusz Milik è davvero vicino alla Roma. David Pantak, il procuratore del polacco, è arrivato da poco a Trigoria per discutere con il club giallorosso degli ultimi dettagli da definire per il trasferimento in giallorosso dell’attaccante del Napoli. Accompagnato dall’intermediario Fabrizio De Vecchi, l’agente è pronto a incontrare la dirigenza della Roma per trovare l’accordo sull’ingaggio. La firma di Milik darà il via libera per Dzeko alla Juventus: i bianconeri, infatti, aspettano di accogliere il bosniaco.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato | Inter sull’esterno del Tottenham, c’è anche il PSG

Calciomercato Roma, Milik già domani potrebbe fare le visite mediche

Quanto pagherà la Roma Milik? 18 milioni + 7 di bonus spalmati sui prossimi 4 anni in base a presenze e gol. Al Napoli una percentuale di rivendita in caso di cessione entro i prossimi tre anni. La Roma prenderà 15 mln dalla Juve per Dzeko e risparmierà 6 milioni lordi di ingaggio. Nessuna pausa di riflessione ne tantomeno nessun ripensamento. Oggi il calciatore ex Ajax tratta il passaggio alla Roma. Ieri il club giallorosso è stato impegnato nella definizione di Kumbulla. Si va verso l’accordo. L’attaccante chiude l’accordo con la Roma e libera Dzeko per la Juventus. Già oggi potrebbe sbloccarsi la doppia trattativa. Il polacco già domani può fare le visite mediche. Al Napoli 18 milioni più 7 di bonus dilazionati in più anni.

Leggi anche – Calciomercato Juventus | Dzeko, Suarez, Milik: giornata cruciale