Milan | Arriva il nuovo style partner. Donnarumma testimonial (FOTO)

Il Milan ha siglato una nuova partnership con Harmont&Blayne. Donnarumma fa da testimonial alla nuova linea di abbigliamento

Milan | Arriva il nuovo style partner. Donnarumma testimonial (FOTO)
Donnarumma nuovo sponsor (Acmilan.com)

Harmont & Blaine è il nuovo Style Partner del Milan. Lo ha annunciato il club rossonero su Twitter, corredando il post con alcune foto dei propri giocatori vestiti con la nuova linea di abbigliamento.

A margine dell’annuncio della nuova partnership la società rossonera ha commentato così: “AC Milan e Harmont & Blaine hanno dato vita a una nuova partnership. L’azienda italiana di abbigliamento, caratterizzata dal noto bassotto, sarà per le stagioni 2020/2021 e 2021/2022 Official Style Partner del Club rossonero e fornirà le divise ufficiali formali per la Prima Squadra maschile, la Prima Squadra femminile e i rispettivi staff”.

L’AD di Harmont & Blaine SpA Marco Pirone ha invece dichiarato: “Come amante dello sport di qualità, posso dire che siamo davvero molto felici di intraprendere questa collaborazione con AC Milan, eccellenza sportiva in Italia e nel mondo e soprattutto esempio indiscusso di valori positivi che ci accomunano, come la lealtà, il lavoro di squadra e l’impegno quotidiano”.

Donnarumma e Calhanoglu testimonial di Harmont & Blaine

Milan | Arriva il nuovo style partner. Donnarumma testimonial (FOTO)
Calhanoglu veste Harmont&Blaine (Acmilan.com)

Tra i testimonial del nuovo sponsor c’è anche Gigio Donnarumma, al centro di voci di mercato dopo il tentennamento sul rinnovo del contratto.

L’estremo difensore italiano, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2021 ed il suo procuratore Mino Raiola continua a chiedere 10 milioni per il rinnovo, mentre i rossoneri sono fermi a 6 più bonus.

Il fatto che Donnarumma sia stato scelto come testimonial può essere un indizio sulle intenzioni del Milan, che vogliono tenersi stretto il portiere che è considerato il giovane più forte del mondo nella sua posizione.

Tra i testimonial anche Calhanoglu, che domani dovrebbe giocare titolare nel primo match stagionale del Milan in trasferta a Dublino contro lo Shamrock.

I.M.

Impostazioni privacy