Calciomercato De Paul | Non solo Leeds: contatti con la Roma

Si parla di un accordo vicino tra il Leeds United e il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul, ma a sorpresa si sarebbe inserita anche la Roma del neo presidente Friedkin

Calciomercato De Paul | Non solo Leeds: contatti con la Roma
Calciomercato | Non solo Leeds: contatti con la Roma (Getty)

Calciomercato, la Roma irrompe a sorpresa nella corsa a Rodrigo De Paul dell’Udinese. Il centrocampista argentino è finito nel mirino dei Leeds United, e si dice che l’affare sia a un passo. Eppure, si registra un forte interesse del club giallorosso, che in queste ore si sta attivando anche per il difensore Kumbulla del Verona.

Ti potrebbe interessare anche – Roma | Zaniolo operato in Austria, le ultimissime

Roma, De Paul può essere il sostituto di Zaniolo: ma occhio al Leeds

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul) in data:

L’infortunio di Nicolò Zaniolo, ancora operato al crociato e che tornerà soltanto nella prossima primavera, ha messo sull’attenti la società giallorossa, che ora cerca un suo sostituto. L’argentino può fare più ruoli, e tra questi sicuramente quello di esterno di centrocampo destro. L’agente dell’argentino avrebbe confermato i contatti con la Roma, che ora deve vedersela con il Leeds di Bielsa, che sembrava vicino al colpo. Tuttavia, l’interesse del giocatore sarebbe a rimanere in Italia e in Serie A, ma occhio alla Premier League. Il Leeds, infatti, avrebbe già avviato una trattativa con l’Udinese, che sarebbe arrivata a buon punto: quindi il club inglese sarebbe in vantaggio.

Leggi anche – Calciomercato Serie A | De Paul, destinazione a sopresa: big beffate