Calciomercato | Mistero Milik: da Milano: “Salta tutto”. Da Napoli: “E’ fatta”

La radio ufficiale del Calcio Napoli annuncia: “Arek Milik sarebbe vicinissimo alla Roma, la firma già in giornata”. Ma c’è chi non è d’accordo

Calciomercato | Milik e Dzeko legati a un doppio filo
Arek Milik (Getty Images)

La telenovela Milik sta diventando un thriller: secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante polacco avrebbe rifiutato l’offerta della Roma, facendo saltare l’affare con il Napoli. La prima scelta di Milik resterebbe la Juventus e, finché non arriverà la firma di Suarez, l’attaccante del Napoli non firmerà con altre squadre, nonostante l’allettante proposta da 5 milioni netti a stagione da parte del club capitolino.

Calciomercato Napoli | Cessione Milik: la situazione (Getty)
Calciomercato Napoli | Cessione Milik: la situazione (Getty)

Ti potrebbe interessare ancheCalciomercato | Roma: Milik a un passo. Kumbulla se salta Smalling. I dettagli

Calciomercato Napoli | La radio ufficiale annuncia: “E’ fatta per Milik alla Roma”

Se da Milano arrivano notizie di un rifiuto di Milik alla Roma, da Napoli filtra molto più ottimismo. Secondo quanto riportato dalla radio ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, la trattativa tra Napoli e Roma per la cessione del centravanti polacco al club capitolino avrebbe avuto un esito positivo, Arek Milik sarebbe vicinissimo alla Roma. L’emittente campana ha infatti annunciato che a breve arriveranno anche le firme sul contratto e Arek Milik diventerà un nuovo giocatore della Roma. La Roma pagherà a Milik uno stipendio di cinque milioni netti a stagione fino al 2025.

Edin Dzeko divetato papà prima di Roma Cagliari
Edin Dzeko (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato Roma | Milik libera Dzeko: lo bosniaco pronto al matrimonio con la Juventus

L’arrivo di Arek Milik a Roma potrebbe sbloccare la cessione di Edin Dzeko alla Juventus. Il club bianconero ha come obiettivo numero uno Luis Suarez, che non ha ancora preso il passaporto italiano e dovrà ancora espletare le ultime pratiche – clicca qui per i dettagli – nei prossimi giorni. Il centravanti bosniaco potrebbe arrivare comunque a Torino, per rinforzare ulteriormente l’attacco juventino e per permettere ad Andrea Pirlo di ruotare meglio i suoi giocatori offensivi, non più giovanissimi ormai.