Milan | Le ultime sull’infortunio di Ibrahimovic

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic farà di tutto per giocare la sfida di giovedì dei rossoneri contro lo Shamrock, valida per i preliminari di Europa League. Le condizioni sul suo infortunio

Milan | Le ultime sull'infortunio di Ibrahimovic
Milan | Le ultime sull’infortunio di Ibrahimovic (Getty)

Zlatan Ibrahimovic vuole esserci per il debutto ufficiale del Milan. I rossoneri sono attesi dalla prima sfida per i preliminari di Europa League contro lo Shamrock. La gara si giocherà giovedì 17 settembre, mentre quattro giorni più tardi ci sarà l’inizio del campionato. Non si conoscono ancora le condizioni precise dello svedese, che lavora sodo e farà di tutto per giocare la prima partita ufficiale di questa stagione. Zlatan deve recuperare da un infortunio muscolare, e vuole dare una mano alla sua squadra, che si gioca l’accesso ai gironi passando per il secondo turno dei preliminari di Europa League.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Milan | Ibrahimovic ha rinnovato, le cifre

Milan, le condizioni degli infortunati. Ibrahimovic vuole recuperare per l’Europa League

 

Visualizza questo post su Instagram

 

and this is my two best friends

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

L’obiettivo dell’allenatore Stefano Pioli è di recuperare lo svedese per entrambe le partite. Sicuro assente contro lo Shamrock sarà l’altro attaccante, Rebic, che deve scontare un turno di squalifica. Mancherà anche Leao perché positivo al Covid e quindi in quarantena. Non va trascurata l’assenza in difesa di Alessio Romagnoli, anche lui fermato da un problema fisico. Tre giorni per recuperare, l’obiettivo di Ibrahimovic è provare a essere tra i titolari al debutto ufficiale del Milan nella nuova stagione che sta cominciando.

Leggi anche – Calciomercato Milan | Donnarumma a rischio, cifra pazzesca