Torino | Graziani ricoverato: paura per l’ex bomber

Ex Torino, Ciccio Graziani è stato ricoverato all’ospedale San Donato di Arezzo in seguito ad una caduta da una scala mentre svolgeva alcuni lavori di manutenzione presso la propria abitazione

Torino | Graziani ricoverato: paura per l'ex bomber
Torino | Graziani ricoverato: paura per l’ex bomber (Getty)

Paura per l’ex attaccante del Torino Ciccio Graziani. E’ stato ricoverato all’ospedale San Donato di Arezzo, dopo che è caduto da una scala. L’ex bomber stava facendo dei lavori di manutenzione nei pressi della propria abitazione, quando è scivolato dalla scala cadendo per terra. L’ex campione del mondo 1982 è stato portato nel reparto di rianimazione: inizialmente le sue condizioni erano preoccupanti e ha dovuto svolgere alcuni accertamenti urgenti. Ora le sue condizioni sono molto migliorate, e il simpatico “Ciccio” è stato trasferito nel reparto di medicina ordinaria.

Ti potrebbe interessare anche – Serie A | Torino, 2 positivi al Covid e altri 3 a rischio

Ex Torino, Ciccio Graziani ricoverato per una brutta caduta

Ciccio Graziani ai tempi della nazionale italiana
Ciccio Graziani ai tempi della nazionale italiana (Getty)

Il 67enne, ex allenatore e oggi noto opinionista sportivo, ha riportato lo schiacciamento di alcune costole e varie contusioni. Stava riparando un buco che si era formato nella recinzione del centro sportivo di sua proprietà, a pochi metri da casa sua. Per Graziani 11 costole fratturate, ma nessun organo lesionato. Si parla anche dello schiacciamento di 6 vertebre e di danni alla milza, ma per fortuna non dovrebbero esserci gravi conseguenze. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. L’ex attaccante ha raccontato ad alcuni giornalisti che lo hanno contattato, di sentirsi complessivamente bene e di ritenersi fortunato: poteva andare molto peggio.

Leggi anche – Torino si candida per l’Uefa Nations League 2021