MotoGp | Crutchlow, le immagini da brivido dell’operazione (FOTO)

Cal Crutchlow, alla seconda operazione al braccio, ha pubblicato sui social le immagini dell’intervento. La foto non è adatta ai deboli di cuore

MotoGp | Crutchlow, le immagini da brivido dell'operazione (FOTO)
Cal Crutchlow (Getty Images)

Nuovo intervento per Cal Crutchlow, protagonista finora di una stagione decisamente sfortunata. Il pilota britannico, infatti, a poche settimane dall’ultima operazione è stato costretto a tornare sotto i ferri per risolvere un problema di sindrome compartimentale all’avambraccio.

Si tratta di un intervento abbastanza comune tra i piloti di MotoGP: il problema è dovuto all’aumento del peso delle moto e anche della loro potenza. Il braccio dei centauri viene così lentamente danneggiato e l’unico rimedio è l’operazione.

Così al termine dell’intervento Crutchlow ha voluto rendere partecipi anche tutti i suoi fans, pubblicando su Instagram una foto del suo avambraccio letteralmente “aperto”. L’immagine è davvero inadatta per i deboli di cuore, tanto che lo stesso social network ha deciso di oscurarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A week in pictures … See how it goes this weekend shall we @lcr.team !!! ????‍♂️?

Un post condiviso da Cal Crutchlow (@calcrutchlow) in data:

LEGGI ANCHE >>> MotoGP | Marquez punta su Dovizioso campione: “Farebbe tutti felici…”

Crutchlow operato: per lui il futuro è più incerto

MotoGp | Crutchlow, le immagini da brivido dell'operazione (FOTO)
Cal Crutchlow (Getty Images)

Una volta completato il recupero dall’intervento, Crutchlow tornerà di nuovo in pista con la LCR. Per il momento, però, il britannico non sa ancora con quale scuderia correrà nella prossima stagione. Nonostante tutto le sue parole non sono di sconforto: “Amo quello che faccio e questo sport. Questo è la molla che mi spinge ad andare avanti e a non mollare nemmeno di fronte alle difficoltà”

Il prossimo anno al posto del britannico ci sarà Alex Marquez, fratello di Marc, anche lui fermo ai box per un infortunio al braccio.