Calciomercato Inter | Da Kolarov a Vidal: il punto sulle trattative

Calciomercato, settimana intensa per l’Inter: Kolarov a Milano oggi, visite e domani la firma, Vidal oggi l’agente incontro il  Barcellona, intesa a 6.5 milioni di stipendio. Intesa totale, Darmian intesa col Parma, si chiude. Ranocchia gratis al Genoa, biennale

Calciomercato Inter | Da Kolarov a Vidal: il punto sulle trattative
Calciomercato Inter | Da Kolarov a Vidal: il punto sulle trattative (Getty)

Inizia una settimana intensa per il calciomercato dell’Inter. Si entra nel vivo con affari e trattative, tra acquisti e cessioni. Oggi è il giorno dell’arrivo di Kolarov. Il serbo, che ha concluso il ritiro con la sua nazionale, effettuerà in giornata le visite mediche. Domani la firma sul contratto. E’ stato prelevato dalla Roma per 1 milione, più un altro di bonus. Oltre al terzino serbo, i nerazzurri lavorano su un altro colpo importante: oggi Arturo Vidal, rappresentato dal suo procuratore, incontra il Barcellona per liberarsi.

Ti potrebbe interessare anche – Inter | Calciomercato bloccato a causa del governo cinese

Inter, non solo calciomercato: ufficializzata la nuova terza maglia

L’Inter aspetta, ed è pronta a ingaggiare l’ex centrocampista della Juventus a parametro zero. Il cileno guadagnerà 6.5 milioni a stagione: per lui un contratto di 2 anni più un altro con opzione a discrezione della società. E non finisce qui, perché per la fascia il club di Zhang tratta anche Darmian del Parma: la formula è sempre quella dell’acquisto a titolo definitivo. E’ anche tempo di cessioni, con il difensore Andrea Ranocchia pronto ad andare al Genoa: anche in questo caso il trasferimento sarebbe a titolo definitivo.

Leggi anche – Calciomercato | Inter, domani giorno decisivo per Vidal