Formula 1 | GP Italia Monza 2020: programma di oggi. Dove vedere tv streaming

Formula 1 oggi, GP Italia Monza 2020: orari FP3 e qualifiche, tv, streaming, programma Sky e TV8. Oggi le ultime libere e le qualifiche del Gran Premio

Formula 1 | GP Italia Monza 2020: programma di oggi. Dove vedere tv streaming
Formula 1 | GP Italia Monza 2020: programma di oggi. Dove vedere tv streaming (Getty)

Oggi giornata di ultime prove libere e qualifiche ufficiali nel Gran Premio d’Italia. Al GP di Monza si corre l’ottava tappa del Mondiale di Formula. In tarda mattinata le ultime prove libere, poi nel primo pomeriggio le qualifiche che daranno l’ordine della griglia di partenza per la corsa di domani pomeriggio. Oggi, sabato 5 settembre, in scena le FP3 e le qualifiche ufficiali. Attesa per la pole position, con i piloti Mercedes Hamilton e Bottas che si sono spartiti i sette primi posti in griglia da inizio stagione. La Ferrari cerca un ultimo tentativo di rilancio: le due rosse stazionano più o meno al centro dei tempi visti nelle prove libere. La sensazione è che Charles Leclerc sia più veloce del compagno di squadra Sebastian Vettel. Sarà decisivo evitare errori e cercare di fare una prova praticamente perfetta.

Ti potrebbe interessare anche – Formula 1 | Monza prove libere: Ferrari ancora male. Bottas il più veloce

Dove vedere in tv il GP d’Italia a Monza, oggi sabato 5 settembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualifying day in Monza ? Anyone remember what happened in 2019..? ? . #F1 #Formula1 #Motorsports #ItalianGP ??

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Tutte le dirette del sabato del GP d’Italia di F1 sono su Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207), live streaming su Sky Go e su Now TV. Sul canale in chiaro TV8, la programmazione libera offrirà la diretta delle qualifiche, ma non le prove libere di oggi. Il sabato del GP d’Italia di Formula 1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata  agli abbonati Sky), su Now TV (riservato sempre agli abbonati) e su tv8.it per quel che riguarda le qualifiche.

PROGRAMMA DEL GP ITALIA F1 2020 (5 SETTEMBRE)

Sabato 5 settembre
ore 10.25-11.05, F3, Gara 1
ore 12.00-13.00, F1, Prove libere 3
ore 15.00, F1, Qualifiche
ore 16.45-17.45, F2, Gara 1

Leggi anche – Formula 1 | Dalle 18 prevendita per il Mugello. Come acquistare i biglietti