Formula 1 | Dalle 18 prevendita per il Mugello. Come acquistare i biglietti

Il Gran Premio del Mugello sarà aperto al pubblico per circa 3000 tifosi. Da questo pomeriggio la prevendita dei biglietti. Tutte le informazioni

Formula 1 | Dalle 18 prevendita per il Mugello. Come acquistare i biglietti
Mugello (Getty Images)

La Formula Uno torna in Italia e lo fa con una doppia tappa: domenica 6 settembre si corre a Monza, mentre il 13 settembre la gara si disputerà per la prima volta nella storia sul Circuito del Mugello. 

Inoltre la pista toscana, così come annunciato qualche giorno fa dal governatore della Regione Rossi, sarà aperta a circa 3000 sostenitori che potranno celebrare il Gran Premio numero 1000 della Ferrari.

Oggi a partire dalle 18 comincerà la prevendita dei biglietti: è possibile acquistarli direttamente sul sito di Ticket One. Va ricordato inoltre che circa 800 tagliandi sono stati riservati ai soci dei vari Ferrari Club.

La Ferrari al Mugello punta ad una svolta

Formula 1 | Dalle 18 prevendita per il Mugello. Come acquistare i biglietti
Mattia Binotto (Getty Images)

I tifosi si augurano di vedere finalmente la rossa reagire alla prestazione orribile di Spa, con Vettel e Leclerc fuori dalla zona punti ed in difficoltà per tutto il weekend.

La Ferrari, dal canto suo, nonostante i problemi evidenti vuole regalare al proprio pubblico due buone prestazioni che siano almeno di buon auspicio per il futuro, visto che in questa stagione e anche nella prossima ci si dovrà accontentare di essere spettatori della lotta per il titolo Mondiale.

Toto Wolff, manager della Mercedes, intanto si gode il momento e vede allontanarsi sempre di più uno dei team rivali. “Sono dispiaciuto per i tifosi del Cavallino”, ha detto con sarcasmo, ricevendo la risposta piccata di Mattia Binotto: “Alcune persone che lavorano altri team evidentemente non hanno niente di meglio da fare se non commentare quello che accade da noi.Posso immaginare certamente quello che stanno pensando i nostri tifosi in questo periodo, ma noi dobbiamo analizzare la situazione con freddezza. Ora l’unica cosa che possiamo fare è lavorare e provare a rimediare il prima possibile”. Così il team principal Ferrari ha cercato di mettere fine alla polemica e concentrarsi sul futuro.