Calciomercato, Milan scatenato: in arrivo altri quattro rinforzi

Il Milan si prepara all’amichevole con il Monza e intanto prosegue la caccia ai rinforzi: potrebbero arrivare altri quattro acquisti, come richiesto dal tecnico Pioli

Calciomercato, Milan scatenato: in arrivo altri quattro acquisti
Calciomercato, Milan scatenato: in arrivo altri quattro acquisti (Getty)

Il Milan si prepara all’amichevole contro il Monza di questa sera, alla quale non assisterà l’ex presidente Silvio Berlusconi, oggi a capo della società di Serie B. Pioli schiererà Ibrahimovic, e con ogni probabilità si potrà vedere in campo per qualche spezzone anche Brahim Diaz, appena arrivato dal Real Madrid. Niente da fare per Sandro Tonali, il cui acquisto è ancora in fase di definizione. La società rossonera è molto attiva sul mercato, ma non si è ancora fermata: l’allenatore ha chiesto di completare la rosa in tempo per l’inizio del campionato. Intanto è arrivata la conferma di Ibrahimovic, Kjaer e Saelemaekers, più l’arrivo di un attaccante versatile come Diaz e un perno del centrocampo quale è Tonali.

Calciomercato Milan, Pioli ha chiesto altri acquisti

Ti potrebbe interessare anche – Milan | Paquetà guida la rimonta, 4-2 al Novara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? The first snapshots of @brahim in training ?? #ReadyToUnleash #SempreMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Eppure potrebbero essere ancora quattro gli arrivi in casa rossonera. Si cerca ancora un terzino, anche per sostituire il partente Rodriguez, andato al Torino. Conti e Calabria non rappresentano delle certezze, e si cerca un vice Theo Hernandez. Pioli vorrebbe un altro centrale di difesa, in modo da avere un cambio valido oltre Romagnoli e Kjaer. Uno tra Duarte e Musacchio, invece, potrebbero partire. Ma l’obiettivo numero uno è un altro centrocampista di qualità: si tratta con insistenza per Tiemoué Bakayoko del Chelsea, anche se il discorso non è semplice. Ma sembra essere questo il tassello al quale Pioli tiene più di tutti.

Leggi anche – Calciomercato Milan | Si lavora per un grande ritorno a centrocampo