Calciomercato Milan | Si lavora per un grande ritorno a centrocampo

Calciomercato, il Milan sta provando a fare un “regalo” all’allenatore Stefano Pioli per il centrocampo. Si lavora al ritorno di Bakayoko dal Chelsea. Il centrocampista è stato in rossonero due stagioni fa con Gattuso in panchina

Calciomercato Milan | Si lavora per un grande ritorno a centrocampo
Calciomercato Milan | Si lavora per un grande ritorno a centrocampo (Getty)

Dopo il rinnovo di Ibrahimovic e gli acquisti di Tonali e Diaz, il calciomercato del Milan è pronto a dare un’altra accelerata. Il club rossonero lavora ancora per rinforzare il centrocampo. Si punta al ritorno di Bakayoko dal Chelsea, che è già stato a Milano due stagioni fa, in prestito dai Blues. Il calciatore tornerebbe volentieri in Italia (è ancora di proprietà degli inglesi) e la sua vecchia squadra è destinazione gradita.

Ti potrebbe interessare anche – Calciomercato Milan | Il nuovo acquisto è arrivato: “Pronto per la sfida”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you everyone for the lovely birthday wishes ?? Merci à tous et à toutes pour vos nombreux messages d’anniversaires ?? Grazie mille a tutti per i vostri auguri ??

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 ???? (@bakayoko_official14) in data:

L’ex Monaco è apprezzato da Pioli che lo vorrebbe subito a disposizione, ma per trovare un accordo con i londinesi non si può più ragionare sul prestito. Il Chelsea, infatti, valuta Bakayoko almeno 30 milioni di euro, mentre l’offerta del club di Elliott non andrebbe oltre i 20 milioni. Tuttavia, si punta sulla volontà del calciatore, che non solo non ha mai chiuso a un ritorno al Milan, ma che ora sarebbe pronto a spingere con forza per farsi cedere alla sua vecchia squadra. Stavolta a titolo definitivo.

Leggi anche – Milan | Paquetà guida la rimonta, 4-2 al Novara