Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo nel mirino, pronti 110 milioni

Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha cominciato ad allenarsi con Pirlo ma un suo vecchio club lo tenta con una proposta importante

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo torna indietro (Getty Images)

Il possibile arrivo di Lionel Messi al Manchester City scalda i cuori anche dei rivali storici, a partire da quelli del Manchester United. Una grande vittoria manca da troppo tempo anche se i mezzi economici ci sono. E allora l’unica risposta può essere il ritorno di Cristiano Ronaldo.

Un affare che sarebbe forse ancora più clamoroso dell’arrivo di Messi al City. Ma secondo ‘Don Balòn‘ anche possibile nonostante le difficoltà oggettive dell’operazione. La celebre testata spagnola spiega che per dare un segnale forte la proprietà dello United ha solo una strada. Dopo aver perso un talento giovane come Sancho, tentato a lungo ma che non ha scelto i ‘Red Devils’, ora si vuole mettere di mezzo lo sponsor principale.

CR7, due stagioni alla Juve (Getty Images)

Chevrolet sarebbe infatti pronta a stanziare almeno 110 milioni di euro, in pratica quando il portoghese è stato pagato dalla Juventus. Una trattativa che in realtà per il momento non è ancora partita. Ma intanto tornano a mente le parole di un altro portoghese, Bruno Fernandes, arrivato allo United a gennaio e subito protagonista. La scorsa settimana aveva ricordato come ogni volta che sente Ronaldo, questi gli chiede sempre notizie della sua ex squadra e si informa in continuazione. Cristiano Ronaldo è stufo di Torino e vuole andarsene? Presto sapremo la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus | Cristiano Ronaldo ha scelto il suo compagno

Juventus, un’ipotesi clamorosa per il futuro di Paulo Dybala in Spagna

Ma c’è un’altra potenziale bomba che parte dalla Spagna, sempre da ‘Don Balòn’ ed è l’intreccio tra Juventus e Barcellona. Luis Suarez rimane uno dei candidato più appetibili per quella casella di prima punta ancora vuota e lo sanno anche i blaugrana. Ecco quindi che il piano per piazzarlo senza doverci rimettere potrebbe essere uno solo. Infilarlo nella trattativa per arrivare a Paulo Dybala che in caso di addio a Leo Messi ne raccoglierebbe l’eredità. Un affare complessivo da 90 milioni che è pronto a decollare.

Paulo Dybala in Spagna? (Getty Images)

Sullo sfondo c’è il discorso del rinnovo di Dybala che balla da tempo ma non è ancora stato siglato, Vero è che il suo contratto scadrà solo nel 2022, ma da tempo attraverso i suoi agenti ha chiesto uno stipendio da top player, 15 milioni di euro a stagione. La dirigenza è arrivata a 10-11 e da lì non si sposta.